• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC DA GAMING SENZA TROPPE PRETESE.. 500 euri

Pubblicità

andrycms

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
Salve ragazzi, dopo aver visto che mi sto per comprare un pc "a pezzi", ho convinto un mio amico a farsene uno...
Ha 500 euro di budget.. (se è per 520 ok, ma non 570-600... )
Personalmente non so quasi niente di pc buoni a questo limitato budget, perciò chiedo il vostro sacrosanto aiuto :inchino:
Credo che un apu non sia il massimo, anche per budget così limitati, ma d'altro canto il mio amico non ha troppe pretese...
Vorrebbe fare lo youtuber, ma far vedere giochi senza troppe pretese, tipo minecraft, o alcuni giochi indie (credo si chiamino così), non vuole certo far girare battlefield 5 ad ultra con 34500340 fps.. xD Spero di non avervi annoiato...
Vorrei comprare tutto dalla chiave per non spendere 1000 euro in spedizioni... Dimenticavo, ha già mouse, tastiera e schermo... Non vuole fare overclock... e ultima cosa: se non rientra nel budget, non mettete ssd per non limitare cpu e gpu... Spero mi aiutiate.. :D

CPU: AMD fx6300
RAM: corsair vengeance LP 8gb (2x4gb) 1600mhz
MOBO: asrock 970 pro3
CASE: coolermaster k280
Masterizzatore: Samsung sb224, quello da 17 e qualcosa sulla chiave
VGA: gigabyte hd7790
hdd: caviar blu 1tb
Ali: xfx 450

Se li prendi dalla chiave dovremmo rientrare nel budget, ora sono col cell e non riesco a mettere i prezzi.

CPU: AMD fx6300
RAM: corsair vengeance LP 8gb (2x4gb) 1600mhz
MOBO: asrock 970 pro3
CASE: coolermaster k280
Masterizzatore: Samsung sb224, quello da 17 e qualcosa sulla chiave
VGA: gigabyte hd7790
hdd: caviar blu 1tb
Ali: xfx 450

Se li prendi dalla chiave dovremmo rientrare nel budget, ora sono col cell e non riesco a mettere i prezzi.
Grazie mille, ma siamo sicuri che bastino 450w?? e con questo pc, quanti fps potrà avere il mio amico, su giochi come bf3 tutto basso registrando con fraps? (non credo possa reggere di più di basso)

Ecco qua:
bo1.webp
L'xfx proseries 450w non è disponibile, ma tra poco dovrebbe tornare disponibile. Se hai fretta di prendere il pc il cx430 va benone.

- - - Updated - - -

450w bastano e avanzano.

Allora se non registra battlefield 3 e gioca in fullhd dovrebbe girare su alto senza filtri sui 30fps. Poi se registra non so quanto calano le prestazioni perchè non ho mai provato personalmente...

Ultima modifica:
Ecco qua:
Visualizza allegato 57717
L'xfx proseries 450w non è disponibile, ma tra poco dovrebbe tornare disponibile. Se hai fretta di prendere il pc il cx430 va benone.

- - - Updated - - -

450w bastano e avanzano.

Allora se non registra battlefield 3 e gioca in fullhd dovrebbe girare su alto senza filtri. Poi se registra non so quanto calano le prestazioni perchè non ho mai provato personalmente...
ok grazie mille!!! Ora mi guardo con calma la config e ti dico :D

- - - Updated - - -

Ok, non mi sono sorti dubbi... Credo sia una bella config.. Domani chiedo al mio amico come la vede.. Se nel frattempo avete altre idee di config migliori, dite pure :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro