PC DA GAMING... questo va bene?

Pubblicità

OHX_Ronin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi scuso in anticipo se pubblico in modo errato...
Ho intenzione di comprare un assemblato da gaming sui 600/650 euro... ho fatto un po di ricerche ( un bel po) ed il meglio che sono riuscito a tirar fuori e questo:
-intel core i5 4430
-motherboard MSI H87
-ram 8gb corsaire vengeance
-scheda video nvidia gtx650 ti
-case cooler master k 380
-alimentatore xfx 500w
-HDD da 1Tb seagate barracuda (7200rpm)
-lettore 24x qualsiasi...

Ora ho due dubbi. Riesco a far girare giochi in 1080p, ovviamente non a dettagli ultra, e secondo voi come scheda video c'é di meglio? budget max per scheda video 150 euro, ma se cambia abbastanza dalla gtx650 ti... E se riuscite ditemi quali incompatibilità, anche se ho controllato, ci potrebbero essere...

Grazie in anticipo..

Ultima modifica:
Io cambierei con la mobo con una AsRock h87 fatal1ty performance 80€ e la scheda video con una GTX 760.(200). È un ottima scheda grafica. Risparmi un po sulla mobo la tua è perfetta per un multi GPU ma la GTX 760 basta per giocare in ultra. Spendi uguale. Sistema operativo ce l'hai già?

L' SO non e un problema poiche mi padre prendendolo tramite azienda ci risparmia e non poco ... con la 760 pero arriviamo intorno ai 700 euro... ma la differenza e cosi grande? E mi avevano suggerito un x51 ma mi sembra una cavolata che ne pensate?

Se prendi una scheda madre come la H87 risparmi 50€ li è lì metti nella scheda grafica. La x51 non saprei è comunque una GTX 650 sotto. Io andrei sulla 760 che non è quasi nuova ed è molto buona. Superiore alla 650 sicuramente.

A me tocca la 650 Ti Boost perché 120€ me li ciuccia l'os ma prenderei sicuramente la 760 se non dovessi spenderli li

Io ho la ti Boost che è un po meglio ma con tutta la grafica a ultra non ci arrivo qualcosa devo lasciarlo a medio o alto. Senza filtri o con filtri praticamente assenti. È comunque un ottima grafica(scheda e gioco)

- - - Updated - - -

Su altri giochi es AC revelation o anche AC 3 ultra ci arriva bene ma ogni tanto si surriscalda troppo. 760 va con più tranquillità e per 50 € in più è un affare secondo me

Ah beh...allora Titan a nastro e via andare.
La 770 però costa ancora abbastanza vero? Sui 500€ se non erro...

- - - Updated - - -

Con la 760 dovrebbe. Comunque se quello è il tuo budget non puoi oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro