PC da GAMING preassemblato

Pubblicità

luca55533

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Sto cercando un pc da gaming preassemblato per giocare per una mia amica che abita lontano
So bene che montarsi il pc da se rimane l'opzione migliore perchè si risparmia molto e si ha componenti di qualità però purtroppo lei non è capace e non ha nessuno che glielo assemblerebbe e io sono troppo lontano

Conoscete qualche computer buono da consigliarmi?

Stavo considerando questo sperando che l'alimentatore non sia una ciofeca proverò ad informarmi...

https://www.amazon.it/dp/B0799MZXNN/?tag=tomsforum-21

La fluidità e la stabilità con cui girerà un gioco dipende dalla complessità della grafica e dalla qualità dei componenti, che più sono di fascia alta, più riescono a dare un’esperienza di gioco fluida e al top della grafica. Il mondo dei PC gaming è del tutto diverso dalle console, in cui lo stesso modello può far girare tutti i giochi in modo impeccabile.

Sul computer bisogna scegliere bene i pezzi, ma in compenso la grafica è di gran lunga migliore. Premettendo che per giocare ad alti livelli l’unico sistema operativo adatto è Windows 10, andiamo a vedere su quali componenti bisogna vertere se si vuole acquistare la macchina da gioco migliore, che sia duratura nel tempo e fornisca prestazioni con la P maiuscola con ognuno dei titoli più attuali presente sul mercato.

requisitos

Sto cercando un pc da gaming preassemblato per giocare per una mia amica che abita lontano
So bene che montarsi il pc da se rimane l'opzione migliore perchè si risparmia molto e si ha componenti di qualità però purtroppo lei non è capace e non ha nessuno che glielo assemblerebbe e io sono troppo lontano

Conoscete qualche computer buono da consigliarmi?

Stavo considerando questo sperando che l'alimentatore non sia una ciofeca proverò ad informarmi...

https://www.amazon.it/dp/B0799MZXNN/?tag=tomsforum-21
Non sembra male

Poi ho letto nella descrizione questo: " cambia l'illuminazione rgb a TUA piacere "
:lol: tua piacere??

Ma comunque tutto sommato non sembra male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro