PC da GAMING preassemblato

luca55533

Utente Attivo
169
8
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
HDD
NV1 2 TB
RAM
24
GPU
AMD Radeon RX 6700 XT
Monitor
MSI Optix G27 Series
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Sto cercando un pc da gaming preassemblato per giocare per una mia amica che abita lontano
So bene che montarsi il pc da se rimane l'opzione migliore perchè si risparmia molto e si ha componenti di qualità però purtroppo lei non è capace e non ha nessuno che glielo assemblerebbe e io sono troppo lontano

Conoscete qualche computer buono da consigliarmi?

Stavo considerando questo sperando che l'alimentatore non sia una ciofeca proverò ad informarmi...

https://www.amazon.it/dp/B0799MZXNN/?tag=tomsforum-21
 

SiVolaa

Utente Attivo
218
63
CPU
Ryzen 5 1500x
Dissipatore
Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
ASRock AB350 Pro4 Bios: 5.40
HDD
1 HDD 1Tb ed un SSD 240Gb Kingston
RAM
HyperX Predator DDR4 (2 x 8 GB) 3200 MHz
GPU
Gtx 1660 Ti Gaming X
Monitor
Asus Vp228he 21.5
PSU
Seasonic S12II-520 Bronze 520W
Case
Bit-fenix
Net
1Gb
OS
W10 64bit
Non è malaccio tutto sommato. A cosa vuole giocare? Che monitor ha la tua amica?
 

luca55533

Utente Attivo
169
8
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
HDD
NV1 2 TB
RAM
24
GPU
AMD Radeon RX 6700 XT
Monitor
MSI Optix G27 Series
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Non è malaccio tutto sommato. A cosa vuole giocare? Che monitor ha la tua amica?

No man sky e un pò tutti i giochi moderni
Ho solo un pò paura a consigliarle quel pc per l'alimentatore che so poco al riguardo
 

luca55533

Utente Attivo
169
8
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
HDD
NV1 2 TB
RAM
24
GPU
AMD Radeon RX 6700 XT
Monitor
MSI Optix G27 Series
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
fallo assemblare allo store da cui acquisti

Quali stores dove acquisti ci sono?
Sono rimasto con ekey e taocomputer che purtroppo hanno chiuso... ne hanno aperti altri?
 

federico25

Nuovo Utente
1
0
La fluidità e la stabilità con cui girerà un gioco dipende dalla complessità della grafica e dalla qualità dei componenti, che più sono di fascia alta, più riescono a dare un’esperienza di gioco fluida e al top della grafica. Il mondo dei PC gaming è del tutto diverso dalle console, in cui lo stesso modello può far girare tutti i giochi in modo impeccabile.

Sul computer bisogna scegliere bene i pezzi, ma in compenso la grafica è di gran lunga migliore. Premettendo che per giocare ad alti livelli l’unico sistema operativo adatto è Windows 10, andiamo a vedere su quali componenti bisogna vertere se si vuole acquistare la macchina da gioco migliore, che sia duratura nel tempo e fornisca prestazioni con la P maiuscola con ognuno dei titoli più attuali presente sul mercato.

requisitos
 

\_io_/

Utente Attivo
234
17
CPU
Intel Core i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master ml240l rgb
Scheda Madre
Gigabyte Aorus z370 Ultra Gaming rev 1
HDD
Wd blue 1tb / Kingstone 128 gb
RAM
HyperX Fury 8 gb
GPU
Nvidia GTX 1060 6gb Gigabyte Aorus Windforce oc
OS
Windows 10
Sto cercando un pc da gaming preassemblato per giocare per una mia amica che abita lontano
So bene che montarsi il pc da se rimane l'opzione migliore perchè si risparmia molto e si ha componenti di qualità però purtroppo lei non è capace e non ha nessuno che glielo assemblerebbe e io sono troppo lontano

Conoscete qualche computer buono da consigliarmi?

Stavo considerando questo sperando che l'alimentatore non sia una ciofeca proverò ad informarmi...

https://www.amazon.it/dp/B0799MZXNN/?tag=tomsforum-21
Non sembra male

Poi ho letto nella descrizione questo: " cambia l'illuminazione rgb a TUA piacere "
:lol: tua piacere??

Ma comunque tutto sommato non sembra male
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili