• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming più o meno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi dopo consigli dal vostro staff ho scelto il pc da farmi , ma ho un dubbio riguardo l'alimentatore poichè in un'altra discussione mi avevano consigliato un alimentatore da 300 o 350 watt ed ora ho trovato un case in cui ne esce uno da 500 watt e non so se vada bene.
questo è il pc

[h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/h]
[h=1]Scheda Madre Asrock A75M-HVS Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
[/h]
[h=1]Case Midi Itek iZOO Pure Black ATX Nero con alimentatore 500W[/h]
[h=1]CPU AMD A-Serie A6-3650 2.6GHz Socket FM1 Llano GPU HD 6530D Boxed AD3650WNGXBOX[/h]
[h=1]Hard Disk Interno Seagate Barracuda 250GB 3.5" 7200RPM 16MB SATA3[/h]
ditemi voi , non faccio overclock o crossfire ed ho uno schermo in full hd , il mio budget purtroppo è molto ristretto , 300 euro e per come è settato ora ci rientro .

non prendere quel case e quell'alimentatore non sono buoni.
come alimentatore un be quiet 350 system power 350w
e un case della cooler master tipo il 430 .

Io di case ti consiglio il Cooler Master K-350, ha un USB3.0 ed è più economico!

Gli alimentatori già integrati hanno una potenza di erogazione pessima rispetto a quello che dicono!

Per la configurazione che hai tu assolutamente nulla. Se vuoi fare una cosa fatta bene senza spendere tanto ti consiglio di trovare un case da ufficio (quelli scrausi anche usato tanto avere case mostruosi serve se fai oc o monti piu schede video, io sto usando lo stesso da 10 anni e mai un problema!) e montare un ali decente tipo be quiet che ti ha consigliato andrea. Conta che se vuoi in futuro aggiungere una scheda video dedicata allora ti consiglio un xfx 450w e sei a posto per tutta la vita

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro