Oggi stesso il mio vecchio pc ha tirato le cuoia, e quindi mi ritrovo a dover prendere un nuovo pc :D Dato che vorrei concludere il prima possibile, vorrei consigli da voi esperti di pc per assemblare un buon pc da 800/900 euro circa. Vorrei metterci windows7 dato che non ce lho, calcolate anche quello nel prezzo e soprattutto se mi mandate un pm con un sito sicuro che vende i pezzi a buon prezzo, me lo assembla, me lo testa e mi istalla windows 7. Non capisco quasi nulla, quindi per favore non fatemi ingarbugliare nei vostri ragionamenti contorti, poichè per me state parlando arabo asd ho uno schermo da 21pollici 1600x900 ma in futuro lo cambierò, quando la disposizione economica sarà leggermente maggiore. Non mi interessa slicross ne overclock, per la scheda audio mi basta l'integrata, dato che non ho un gran impianto di casse. affido tutto nelle vostre mani. vorrei un ssd tanto come hdd per storaggio dati ho il mio che ha meno di un anno e contiene 500 gb. l'unico problema che mi sorge è, io voglio evitare di formattarlo per non perdere la mia musica e foto, ma sorge il problema che tutti i programmi istallati e windows vista vorrei eliminarli. qualche consiglio ? il card reader, in caso potrei "rubarlo dal mio pc ? e soprattutto come monto poi il mio hdd se il sito da cui lo comprerò me lo manda già assemblato ? scusate per la valanga di domande ma non ne so davvero niente. Grazie in anticipo :)
- - - Updated - - -
EDIT:opterei per un i5 in cpu
- - - Updated - - -
EDIT:opterei per un i5 in cpu