Salve ragazzi, ho comprato i pezzi per un nuovo pc da gaming ma.. non si accendo..:grat:
Ne avevo assemblato uno simile ma non mi aveva dato di questi problemi.. intanto vi scrivo la configurazione
CPU: i5 3570k
MOBO: asrock h77 pro4m
RAM: 8gb 1600hz vegeance ddr3
HDD: barracuda 2tb
DISSI: 412s cooler master
ALI: 550w xfx
CASE: strike x advance
in poche penso di aver collegato tutto giusto ma non si accende..
Ho provato a staccare tutto e collegare soltanto le 2 alimentazioni alla scheda madre e i 8 pin minuscoli..
Non ho capito la cosa dei distanziatori.. qualcuno mi può spiegare cosa sono e dove vanno installati? sull'altro pc non li avevo messi e tuttavia non mi ha dato questo problema.
Possibile che il pc non si accende solo per quello? Il resto è tutto giusto...
AH un altra cosa, l'alimentatore ha diversi cavi per alimentare la scheda madre (parlo di quello piccolo).
La scheda madre ha 4 pin e io ho diversi cavi con:
3 pin // 2+2 pin // 4 pin // 3+1 pin (l'unico dove cè scritto PCI-E)
quale devo usare...
Altre prove da fare?
Grazie mille in anticipo.
Ne avevo assemblato uno simile ma non mi aveva dato di questi problemi.. intanto vi scrivo la configurazione
CPU: i5 3570k
MOBO: asrock h77 pro4m
RAM: 8gb 1600hz vegeance ddr3
HDD: barracuda 2tb
DISSI: 412s cooler master
ALI: 550w xfx
CASE: strike x advance
in poche penso di aver collegato tutto giusto ma non si accende..
Ho provato a staccare tutto e collegare soltanto le 2 alimentazioni alla scheda madre e i 8 pin minuscoli..
Non ho capito la cosa dei distanziatori.. qualcuno mi può spiegare cosa sono e dove vanno installati? sull'altro pc non li avevo messi e tuttavia non mi ha dato questo problema.
Possibile che il pc non si accende solo per quello? Il resto è tutto giusto...
AH un altra cosa, l'alimentatore ha diversi cavi per alimentare la scheda madre (parlo di quello piccolo).
La scheda madre ha 4 pin e io ho diversi cavi con:
3 pin // 2+2 pin // 4 pin // 3+1 pin (l'unico dove cè scritto PCI-E)
quale devo usare...
Altre prove da fare?
Grazie mille in anticipo.