• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc da gaming medio alto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boboskus

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
ed eccoci di nuovo, ho aperto post in 2 sezioni, con diversi interrogativi, e qui vi mostro quello che ho diciamo riassunto....

allora ho un pc della babbana packard bell (cit. Zultan) che stò diciamo smembrando per tenere in pratica solo gli hd (2 ce li ho messi io).

ecco la configurazione:
mobo: Asus H87-PRO--------------------------------->90E
procio: Intel Core i5-4670(3,4GHz/3,8GHz) 6MB Skt1150 TRAY-->190E
ram: Crucial 8GB DDR3 1600Mhz-9 Ballistix Sport 2x4GB (più 2x4 che ho già)-->60E
vga:Nvidia GTX760 2GB Palit Jetstream--->200E
processore già acquistato: Cooler Master rs550-acaae3-eu alimentatore gx 550W 80 plus gold 12V-->60E
lettore MASTERIZZATORE BLU-RAY 208DBK SATA PIONEER-->60E
Case: areocool xpredatorx3 red devil edition --->80E
ventole: areocool 120 shark black and white edition (x6)-->60E (10E l'una ma regalati i filtri antipolvere:hihi:)

che ne pensate?opinioni?pregi difetti e quant'altro?!

grazie a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, le solite domande: Budget, a che risoluzione giochi, fai overclock?

Apposto di "processore già acquistato" volevi scrivere "alimentatore già acquistato"?

ps: bel case :figo:

Apposto di "processore già acquistato" volevi scrivere "alimentatore già acquistato"?

ops!
vero vero vero!
budget 600E (per quello che mi serve!)
full hd?
mai nella vita oc!
emmmm si volevo proprio dire alimentatore:sisi:
utilizzo per film in fullhd, giochi stile romeIItotal war e precedenti...

il case è da pauraaa!!!!!

e grazie a tutti!

- - - Updated - - -

ops!
vero vero vero!
budget 600E (per quello che mi serve!)
full hd?
mai nella vita oc!
emmmm si volevo proprio dire alimentatore:sisi:
utilizzo per film in fullhd, giochi stile romeIItotal war e precedenti...

il case è da pauraaa!!!!!

e grazie a tutti!

se hai gia 8 gb di ram (che siano di qualità sufficiente) è inutile comprarne altri 8. Quelli che hai bastano e avanzano, così hai più cash da investire nella vga

si anche questo è vero....bhè la vga costa 240E....penso sia anche buona..
al massimo li risparmio e basta!

- - - Updated - - -

se hai gia 8 gb di ram (che siano di qualità sufficiente) è inutile comprarne altri 8. Quelli che hai bastano e avanzano, così hai più cash da investire nella vga

e sono le stesse che volevo comprare...indi non le compro:sisi:

ed eccoci di nuovo, ho aperto post in 2 sezioni, con diversi interrogativi, e qui vi mostro quello che ho diciamo riassunto....

allora ho un pc della babbana packard bell (cit. Zultan) che stò diciamo smembrando per tenere in pratica solo gli hd (2 ce li ho messi io).

ecco la configurazione:
mobo: Asus H87-PRO--------------------------------->90E
procio: Intel Core i5-4670(3,4GHz/3,8GHz) 6MB Skt1150 TRAY-->190E
ram: Crucial 8GB DDR3 1600Mhz-9 Ballistix Sport 2x4GB (più 2x4 che ho già)-->60E
vga:Nvidia GTX760 2GB Palit Jetstream--->200E
processore già acquistato: Cooler Master rs550-acaae3-eu alimentatore gx 550W 80 plus gold 12V-->60E
lettore MASTERIZZATORE BLU-RAY 208DBK SATA PIONEER-->60E
Case: areocool xpredatorx3 red devil edition --->80E
ventole: areocool 120 shark black and white edition (x6)-->60E (10E l'una ma regalati i filtri antipolvere:hihi:)

che ne pensate?opinioni?pregi difetti e quant'altro?!

grazie a tutti!

mobo OK
procio OK
ram se hai gia un 2x4 8gb da 1600 vanno bene quelle
VGA lascia stare le palit o prendi la HD 7870 o la GIGABYTE GTX760 2GB OC, 2X DVI, HDMI, DP[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
220 €
[/FONT]
ali OK
masterizzatore blu ray? ti devi vedere i film in blue ray? altrimenti lascia stare
case io prenderei il carbide 300r così non ci devi neanche spendere per ventoline
dissipatore hyper 412s

- - - Updated - - -

(le ram le hai low pofile?)

mobo OK
procio OK
ram se hai gia un 2x4 8gb da 1600 vanno bene quelle
VGA lascia stare le palit o prendi la HD 7870 o la GIGABYTE GTX760 2GB OC, 2X DVI, HDMI, DP
220 €

ali OK
masterizzatore blu ray? ti devi vedere i film in blue ray? altrimenti lascia stare
case io prenderei il carbide 300r così non ci devi neanche spendere per ventoline
dissipatore hyper 412s

- - - Updated - - -

(le ram le hai low pofile?)

allora!grazie mille a tutti!

la gigabyte dici?perchè mi viene da chiedere, nel senso i pro e i contro quali sono?
masterizzatore già lo avevo e si mi ci vedo i bluray
case come l'alimentatore, grazie ad un buono di chebanca da 130E ho comprato entrambi gratis, su amazon, spediti a casa in 2 giorni:utonto:

la storia delle ram...low profile intende che sono basse immagino...ma non ho termini di paragone..quelle che ho sono low o "alto profilo"?

grazie mille!
mi è venuta una piccola curiosità...poichè lascio spesso acceso il pc e anche per molto, stavo pensando a ridurre drasticamente le temperature con un bel dissi...
e qui ho notato questi nuovi modelli a liquido completi.
che ne pensate?sono affidabili?al di là del costo, sono effettivamente efficienti e sicuri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro