xShoot3r
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Salve a tutti.
Un mio amico vorrebbe assemblare un pc all'incirca come il mio però spendendo qualcosa in meno (io ho speso 1200 €)
Ecco Il mio pc:
-Case Thermaltake chaser
-Intel i5 3450
-Gigabyte gtx 670
-8 gb Ram DDR3 vengeance blue low profile
-Alimentatore modulare corsair 650 w 80 bronze
-masterizzatore non blu ray lg 24 x
-mobo z77a g45
-dissipatore artic cooling 13 pro
-ssd crucial m4 128 gb
-hdd caviar blue 1tb
Per risparmiare intanto gli ho detto si togliere l'ssd in modo da risparmiare 100 € e per lui va bene non gli interessa la velocità.
Sull'alimentatore preferisce non risparmiare (e fa bene) quindi va bene quello.
Lui a differenza di me in futuro vorrebbe fare sia sli che overclock(però tra uno due anni quando il pc diventare vecchiotto) quindi il pc deve essere predisposto. Per il procio infatti avevo pensato a un i5 2500k cosi che lo può overcloccare.
Il case gli ho detto di risparmiare ma si è innamorato del mio e lo vuole. :)
Il dissipatore è fondamentale o può prenderne uno quando farà overclocK?
Per la vga pensava di prendere qualcosa di minore ma che gli permetta di giocare cmq al massimo in 1080 p a giochi tipo battlefield 3 con un buon numero di fps.
Io ho dato ora tocca a voi!:P
Un mio amico vorrebbe assemblare un pc all'incirca come il mio però spendendo qualcosa in meno (io ho speso 1200 €)
Ecco Il mio pc:
-Case Thermaltake chaser
-Intel i5 3450
-Gigabyte gtx 670
-8 gb Ram DDR3 vengeance blue low profile
-Alimentatore modulare corsair 650 w 80 bronze
-masterizzatore non blu ray lg 24 x
-mobo z77a g45
-dissipatore artic cooling 13 pro
-ssd crucial m4 128 gb
-hdd caviar blue 1tb
Per risparmiare intanto gli ho detto si togliere l'ssd in modo da risparmiare 100 € e per lui va bene non gli interessa la velocità.
Sull'alimentatore preferisce non risparmiare (e fa bene) quindi va bene quello.
Lui a differenza di me in futuro vorrebbe fare sia sli che overclock(però tra uno due anni quando il pc diventare vecchiotto) quindi il pc deve essere predisposto. Per il procio infatti avevo pensato a un i5 2500k cosi che lo può overcloccare.
Il case gli ho detto di risparmiare ma si è innamorato del mio e lo vuole. :)
Il dissipatore è fondamentale o può prenderne uno quando farà overclocK?
Per la vga pensava di prendere qualcosa di minore ma che gli permetta di giocare cmq al massimo in 1080 p a giochi tipo battlefield 3 con un buon numero di fps.
Io ho dato ora tocca a voi!:P