Aqualung
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,sono venuto su questo forum per chiedere una "consulenza".
Premetto che riguardo al pc so ben poco,quindi siate pazienti.Vorrei cambiare delle parti del mio computer(non è un pre-assemblato) per poter giocare decentemente a giochi come minecraft FTB(moddato) o Terraria(niente di troppo pesante,penso).Mi piacerebbe spendere il meno possibile,senza però che il budget infici sulle prestazioni.Qui di seguito vi metto le statistiche del mio pc che sono riuscito a scoprire:
Processore: Amd semptron(tm processor LE-1250
Scheda video: Ati radeon hd 3200graphics
Ram:1,75 GB(non conosco marca o modello,sorry)
Scheda madre: Gigabyte MA780G-UD3H
Driver: Maxtor stm 320
Inoltre mi piacerebbe sapere quanto costerebbe in più fare un pc che possa far girare anche giochi come Diablo III o Borderlands 2.
Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa per i possibili errori.
Premetto che riguardo al pc so ben poco,quindi siate pazienti.Vorrei cambiare delle parti del mio computer(non è un pre-assemblato) per poter giocare decentemente a giochi come minecraft FTB(moddato) o Terraria(niente di troppo pesante,penso).Mi piacerebbe spendere il meno possibile,senza però che il budget infici sulle prestazioni.Qui di seguito vi metto le statistiche del mio pc che sono riuscito a scoprire:
Processore: Amd semptron(tm processor LE-1250
Scheda video: Ati radeon hd 3200graphics
Ram:1,75 GB(non conosco marca o modello,sorry)
Scheda madre: Gigabyte MA780G-UD3H
Driver: Maxtor stm 320
Inoltre mi piacerebbe sapere quanto costerebbe in più fare un pc che possa far girare anche giochi come Diablo III o Borderlands 2.
Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa per i possibili errori.
Ultima modifica: