Tungsteno_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
salve a tutti, dato che nei prossimi giorni dovrei farmi assemblare (gratuitamente) un pc da gaming e rendering, mi trovo in dubbio tra i vari componenti, non solo per il costo, ma più che altro per il rapporto qualità/prezzo, non vorrei spendere 100 euro in piu per delle sottigliezze di poca notabilità, perciò, ora vi chiedo se potete consigliarmi una buona configurazione, in modo da avere una buona via di mezzo tra pc gaming, e una buona velocità di render, non faccio overclocking :D
Ps:
Dato che appena arriveranno i componenti, inizierò subito a registrare e uppare video, mi troverò spesso a registrare il mio schermo durante un render, un informazione in più che fa sempre comodo.
Scusate se forse per il budget sono un po' troppo esigente, ma non mi intendo molto di componenti...
Ps:
Dato che appena arriveranno i componenti, inizierò subito a registrare e uppare video, mi troverò spesso a registrare il mio schermo durante un render, un informazione in più che fa sempre comodo.
Scusate se forse per il budget sono un po' troppo esigente, ma non mi intendo molto di componenti...