• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming da assemblare consigli????

Pubblicità

iperDamiano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi mi serve una buona configurazione hardware da gaming da 900-1000 euro... Non penso di fare OC:sisi:
già ho pensato ad una configurazione ma aspetto vostri cosigli: NO TASTIERA, MONITOR, MOUSE.

Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz Scheda di memoria
EUR 62,27
Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)
EUR 203,84

Asrock Z77 EXTREME4 Scheda Madre
EUR 123,74
Western Digital WD1002FAEX Caviar 1TB Hard-Disk interno ( 8,9 cm (3,5 pollici), 7200rpm, Cache 64MB , SATA)
EUR 92,03
Aerocool Strike-X Advance
EUR 69,20
Sapphire 11196-09-40G Scheda video
EUR 258,25
LG GH24NS95; 48 x; 24 x; 24 x; 16 x; 16 x; 12 x (masterizzaotore)
EUR 21,80
Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB Stand Alone
EUR 84,05

INFORMO CHE SONO NEGATO :inchino::boh::help::lol:

ciao e benvenuto;)

se non fai oc z77 + cpu k sono sprecati..
prendi una main h77/b75 come la pro4 per esempio e il 3450.
coi soldi risparmiati punta ad una 670/7970..

ps: la vapor-x non è il top come vga..

Quoto tutto tranne che magari la mobo potresti mettere una z77 poco costosa tipo
o
Scheda Madre MSI Z77A-G41 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX 74 euro in questo modo potrai sfruttare meglio il turbo del procio non k

e l'ssd metti un Samsung pro No un basic..... Quello va poco più di un hdd.....metti il 128Gb

Ma va a... rileggere le recensioni. :lol:
Non è così lento, dai: più o meno ha le prestazioni di un Crucial M4. ;) Più che altro le celle TLC un minimo pensiero possono darlo se si usa il pc intensivamente e si fanno molto scritture (comunque nessun problema nei primi 5 anni di sicuro).

Ma va a... rileggere le recensioni. :lol:
Non è così lento, dai: più o meno ha le prestazioni di un Crucial M4. ;) Più che altro le celle TLC un minimo pensiero possono darlo se si usa il pc intensivamente e si fanno molto scritture (comunque nessun problema nei primi 5 anni di sicuro).

Va beh però il pro ha una velocità di scrittura di 390 mb\s e il basic 130mb\s, calcolando che il seagate ha una velocità di scrittura di 190 mb\s non è che sia falso che va poco più di un hd normale, anzi in scrittura va meno

Va beh però il pro ha una velocità di scrittura di 390 mb\s e il basic 130mb\s, calcolando che il seagate ha una velocità di scrittura di 190 mb\s non è che sia falso che va poco più di un hd normale, anzi in scrittura va meno

In lettura sequenziale va il doppio-triplo, in lettura e scrittura casuale va decine di volte meglio. Quindi in qualsiasi test reale con programmi è comunque molto più veloce di un HDD.

Si Ma scrive a250 in confronto ai 500 del pro....e i 200-220 del mio seagate

- - - Updated - - -

Si Ma scrive a250 in confronto ai 500 del pro....e i 200-220 del mio seagate

Ma non è la scrittura sequenziale che conta. E' sicuramente più lento del Pro, ma addirittura paragonarlo agli HDD...

Nel senso che sai che gli altri hanno ragione e per orgoglio non ammetti che hai torto :asd:
però scherzo per i bench parlano chiaro

Nel senso che sai che gli altri hanno ragione e per orgoglio non ammetti che hai torto :asd:
però scherzo per i bench parlano chiaro

Non si usa qui, mai sentito. :look:
Probabilmente hai ragione, :lol: ma in questo caso ho ragione io: è comunque varie volte più veloce di un qualsiasi HDD. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro