• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Da Gaming :D Budget 300-350 Euro

Pubblicità

TempesTRash

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Si.. Come da titolo, sicuramente avrete capito bene di cosa sto parlando :sisilui: , non mi picchiate per favore xD, purtroppo non posso avere un budget più alto di questo, almeno in questo periodo.
Il Mio Budget Attuale è di :
Minimo = 300 Euro; :cry:
Massimo = 350 Euro. :rock:

E Siccome non sono un esperto di computer desktop.. mi rivolgo a voi esperti :help:.
Che cosa posso acquistare per giocare decentemente (e per decentemente intendo al massimo delle prestazione possibili) a giochi di Grafica come BattleField 3 ? So che e difficile trovare PEZZI simili con un budget di questo tipo.. ma, se c'e una qualsiasi possibilità di giocare bene a giochi cosi e con un budget cosi minimo.. NON MI VA DI LASCIARMI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITA' :)

Premetto che parto da Zero, visto che non ho nessun pezzo, a parte un case del 2004 :cav:
Ma se devo comprare un case nuovo... male che vada lo compro D:

Quindi riassumendo ..

Che pezzi mi consigliate per giocare come vi ho detto in precedenza ? - DOMANDA IMPORTANTE

Che pezzi ci vogliono per un Computer Desktop da assemblare ?

Grazie in Anticipo :) :ciaociao:

Si.. Come da titolo, sicuramente avrete capito bene di cosa sto parlando :sisilui: , non mi picchiate per favore xD, purtroppo non posso avere un budget più alto di questo, almeno in questo periodo.
Il Mio Budget Attuale è di :
Minimo = 300 Euro; :cry:
Massimo = 350 Euro. :rock:

E Siccome non sono un esperto di computer desktop.. mi rivolgo a voi esperti :help:.
Che cosa posso acquistare per giocare decentemente (e per decentemente intendo al massimo delle prestazione possibili) a giochi di Grafica come BattleField 3 ? So che e difficile trovare PEZZI simili con un budget di questo tipo.. ma, se c'e una qualsiasi possibilità di giocare bene a giochi cosi e con un budget cosi minimo.. NON MI VA DI LASCIARMI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITA' :)

Premetto che parto da Zero, visto che non ho nessun pezzo, a parte un case del 2004 :cav:
Ma se devo comprare un case nuovo... male che vada lo compro D:

Quindi riassumendo ..

Che pezzi mi consigliate per giocare come vi ho detto in precedenza ? - DOMANDA IMPORTANTE

Che pezzi ci vogliono per un Computer Desktop da assemblare ?

Grazie in Anticipo :) :ciaociao:
Purtroppo con quel budget bf3 non lo fai neanche partire!
Ci vogliono 8 pezzi (+mouse, tastiera e monitor se non hai neanche quelli)
Questo il minimo sindacale:
Case 35e
Alimentatore 45e
Scheda madre 40e
Ram (minimo minimo 4Gb) 40e
Scheda Video 140e
Processore 100e
Hard Disk (500Gb) 45e
Lettore/Masterizzatore 15e
In pratica devi avere almeno 450 per avere una cosa decente, senza pretese.
Oppure puntare sulle CPU AMD A10 che hanno discrete GPU integrate, ma non so quanto convenga e soprattutto se ti permettono di giocare a bf3, non ne ho idea.

Guardate che BF3 non richiede molto :L
Devi comprare le AMD, costano poco e sono buone, ma con 350€ non avrai mai 30-20 FPS su ultra, al massimo giocherai con 30 o 40 FPS su low...Ti consiglio di aspettare, aspetta un paio di mesi, dato che la next gen e' alle porte, le GPU come la 7790, che ti fa' giocare a BF3 su ultra a 30 fps, costeranno molto di meno e anche gli altri componenti ;)

Purtroppo per quello che chiedi è impossibile. Se posso consigliarti, tieni duro e conserva i soldi per qualcosa fatto bene.
Al massimo quello che si può fare con 350 euro è questo:
-cpu: amd a10 5700 - 108.50 euro
-video: integrata su a10
-ram: 4 gb corsair value cl9 (2x2gb) - 34.40 euro
-masterizzatore samsung sh-224bb - 15.70 euro
-hard disk WD Caviar Blue 500gb - 45.50 euro
-scheda madre asrock fm2a75m dgs microATX sata3 usb3 - 47.00 euro
-Case microATX LC power 2019mb con alimentatore incluso da 350W

Tot. 298 euro circa.

Considerando che ti servono anche il monitor (?), ecc questo è quanto.
Non ci fai molto così... Probabilmente Bf3 può partire al minimo dei dettagli ad una risoluzione di 800x600, credo... Ma non sarà granchè di fluido.
Ti consiglierei di aspettare.

Bene, Grazie a voi ho capito un bel po di cose :) Vi ringrazio Ancora. Comunque dovrei assemblare questo computer più o meno verso l'anno prossimo :D Grazie a tutti ancora.

Verso l'anno prossimo? E tu mo ti crei il problema? Fino all'anno prossimo usciranno nuovi componenti e penso che potrai accumulare anche più soldi. Direi quindi che adesso il tutto è inutile

Già, ma non penso di accumulare più soldi dato che i 300 - 350 euro non li ho, ma mi sono ripromesso che non avrei speso più soldi. Dato che non lavoro (visto che ho solo 16 anni) posso solo avere 300 - 350 euro entro l'anno prossimo , data la paghetta settimanale di 10 Euro u.u che non so se durerà molto, visto che a settembre con il cominciare della scuola la paghetta mi verrà diminuita :( ma va be .. fa lo stesso :D Grazie per tutte le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro