• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Da Gaming :D Budget 300-350 Euro

Pubblicità

TempesTRash

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Si.. Come da titolo, sicuramente avrete capito bene di cosa sto parlando :sisilui: , non mi picchiate per favore xD, purtroppo non posso avere un budget più alto di questo, almeno in questo periodo.
Il Mio Budget Attuale è di :
Minimo = 300 Euro; :cry:
Massimo = 350 Euro. :rock:

E Siccome non sono un esperto di computer desktop.. mi rivolgo a voi esperti :help:.
Che cosa posso acquistare per giocare decentemente (e per decentemente intendo al massimo delle prestazione possibili) a giochi di Grafica come BattleField 3 ? So che e difficile trovare PEZZI simili con un budget di questo tipo.. ma, se c'e una qualsiasi possibilità di giocare bene a giochi cosi e con un budget cosi minimo.. NON MI VA DI LASCIARMI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITA' :)

Premetto che parto da Zero, visto che non ho nessun pezzo, a parte un case del 2004 :cav:
Ma se devo comprare un case nuovo... male che vada lo compro D:

Quindi riassumendo ..

Che pezzi mi consigliate per giocare come vi ho detto in precedenza ? - DOMANDA IMPORTANTE

Che pezzi ci vogliono per un Computer Desktop da assemblare ?

Grazie in Anticipo :) :ciaociao:

Si.. Come da titolo, sicuramente avrete capito bene di cosa sto parlando :sisilui: , non mi picchiate per favore xD, purtroppo non posso avere un budget più alto di questo, almeno in questo periodo.
Il Mio Budget Attuale è di :
Minimo = 300 Euro; :cry:
Massimo = 350 Euro. :rock:

E Siccome non sono un esperto di computer desktop.. mi rivolgo a voi esperti :help:.