• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming con ampio margine di upgrade

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gallo99

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao tutti ragazzi vorrei assemblarmi per natale un pc da gaming ma purtroppo ho un budget abbastanza limitato (max 550 ).
Come potete vedere dalle immagini io avevo pensato a due conf: la prima, quella ke mi attira di piu, prevede un 8320 con una mobo per sli e una gtx 650 ti boost a cui aggiungerne un altra piu avanti.
La seconda costerebbe meno ma prevede che dovrei giocare con la intel hd graphics 4600 integrata nel 4570 finche non gli aggiungo una vga dedicata.
Quindi chiedo il vostro consiglio per la scelta.
Grazie in anticipo a tutti

Allegati

• 2013-11-17-18-35-30-1.webp
    2013-11-17-18-35-30-1.webp
    38.5 KB · Visualizzazioni: 28
  • 2013-11-17-20-30-23.webp
    2013-11-17-20-30-23.webp
    182.2 KB · Visualizzazioni: 28
Ciao tutti ragazzi vorrei assemblarmi per natale un pc da gaming ma purtroppo ho un budget abbastanza limitato (max 550 ).
Come potete vedere dalle immagini io avevo pensato a due conf: la prima, quella ke mi attira di piu, prevede un 8320 con una mobo per sli e una gtx 650 ti boost a cui aggiungerne un altra piu avanti.
La seconda costerebbe meno ma prevede che dovrei giocare con la intel hd graphics 4600 integrata nel 4570 finche non gli aggiungo una vga dedicata.
Quindi chiedo il vostro consiglio per la scelta.
Grazie in anticipo a tutti

A cosa giochi? A che risoluzione?

A cosa giochi? A che risoluzione?
Scusa l omissione e grazie per la risposta comunque ho intenzione di giocare a lol,minecraft btf4 ecc. Ecc. Come risoluzione avrei pensato al full hd visto che ho gia il monitor in fhd
Comunque aggiungo anche che non ho intenzione di aspettare visto che al momento ho un pc del medioevo e non vedo l ora di cambiarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro