• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming con 500€-550€

Pubblicità

gabri1902

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per un pc da gaming con più o meno 550€.
So che con questo bugget non si fa molto ma vorrei giocare almeno a cod o a bf3 con grafica alta e magari registrando.
Ho cercato un po di soluzioni AMD dato che intel costa troppo ma sinceramente non mi fido molto voi che ne dite?
Ecco un po di pezzi che ho trovato:
RAM: COrsair vengeance 8 GB
Case: Zalman z11 plus
Hard Disk: WD caviar blue 500GB
Alimentatore: XFX proseries
Vorrei anche il sistema operativo magari windows 8
Il mio monitor e un samsung SyncMaster 2033hd :help:

Ultima modifica:
Leva link agli shop . Fai cosi :

Fx 6300
Scheda madre 970/DE3
Thermaltake commander da 39 euro
2x4 1600 mhz Lp vengenance blu
HDD WD 500 gb caviar blue
xfx 450w
7790 / 7850 Se non cambi monitor
Masterizzatore
Dalla chiave
Come OS "comprati" W7 ( per comprare si intende in quell' altro modo )

I tuoi consigli mi saranno molto utili ma sinceramente il case non mi piace molto comunque apprezzo il tuo commento ;D

E' vietato mettere i link , rischi l'avvertimento da parte di un mod :)

Non puoi mettere link tipo /http//youtube...ecc.com (quindi i link interi), ma mettere i link sotto le parole va bene ;) anche perchè tanto ho già ricevuto un ban e ho 125 punti di sanzioni (come in firma), al massimo mi creo un account nuovo se mi bannano questo XD

Non puoi mettere link tipo /http//youtube...ecc.com (quindi i link interi), ma mettere i link sotto le parole va bene ;) anche perchè tanto ho già ricevuto un ban e ho 125 punti di sanzioni (come in firma), al massimo mi creo un account nuovo se mi bannano questo XD

Regolamento ha detto:
Non storpiare i nomi degli shop, citare non è un problema, fare pubblicità è un' altra cosa.
Per i consigli sullo shop usate i pm.
Non postare codici prodotto di nessuno shop, nemmeno sotto tabella o sotto immagine.
Si postano solo i nomi prodotto oppure il link al produttore, e il produttore non è il venditore.
Leggi meglio il regolamento ;) puoi mettere link alla casa madre dei produttori, non uno shop online.

detto ciò per 140 € c'è una asus 650 ti boost che ha 2 GB di vRam e va meglio du una 7850 stock.

Leggi meglio il regolamento ;) puoi mettere link alla casa madre dei produttori, non uno shop online.

detto ciò per 140 € c'è una asus 650 ti boost che ha 2 GB di vRam e va meglio du una 7850 stock.

NON storpiare i nomi degli shop, si, però è-chei non te lo fa' mettere...
Mi sembra un po' una baggianata il regolamento di tom's hardware XD, li andrebbe ridata una rivista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro