• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming compatibilità e case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dariochuck

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi ho fatto la configurazione finale per il mio pc e volevo sapere se i pezzi tra di loro sono compatibili e se il case è abbastanza grande per contenerli e se la scheda madre va bene con gli altri pezzi grazie in anticipo a tutti :help::help::help:
case : zalman z11 plus
scheda madre asus m5a97 r2.0
alimentatore XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 W
scheda video sapphire hd 7950 vapor-x
ram :
vengeance low profile kit di memoria ddr3 a due canali da 8gb

masterizzatore
LG Gh24Ns95
dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
processore
AMD FX 8350
western digital 1tb caviar blue
grazie a tutti per le risposte ps i pezzi li compro su amazon e non voglio risposte tipo intel è meglio o cose così se i un pezzo non è compatibile consigliatemene un altro allo stesso prezzo

salve ragazzi ho fatto la configurazione finale per il mio pc e volevo sapere se i pezzi tra di loro sono compatibili e se il case è abbastanza grande per contenerli e se la scheda madre va bene con gli altri pezzi grazie in anticipo a tutti :help::help::help:
case : zalman z11 plus
scheda madre asus m5a97 r2.0
alimentatore XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 W
scheda video sapphire hd 7950 vapor-x
ram :
vengeance low profile kit di memoria ddr3 a due canali da 8gb

masterizzatore
LG Gh24Ns95
dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
processore
AMD FX 8350
western digital 1tb caviar blue
grazie a tutti per le risposte ps i pezzi li compro su amazon e non voglio risposte tipo intel è meglio o cose così se i un pezzo non è compatibile consigliatemene un altro allo stesso prezzo
sostituisci il 412s con un macho hr-02
Il resto mi sembra Ok, ma sappi che con un 8320 e lo stesso dissipatore raggiungi l'8350..

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/332101-consiglio-compatibilita-e-durata.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro