• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming che non fa partire nessun gaming , ma che cazz..mi hanno truffato?

Pubblicità

furyraider

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
aiutatemi sono incazzato a bestia e mi viene pure un po da piangere, mio padre a comprato questo pc, ma non parte nessun gioco che devo fare?
non sono esperto di computer vi posto delle foto, ma mi potete aiutare???
dovevo farci girare gtaV non ci gira nemmeno quella ***** del primo just cause, cosa posso fare vi pregooo

Allegati

• 20160216_105822.webp
    20160216_105822.webp
    321.3 KB · Visualizzazioni: 347
  • 20160216_105800 (1).webp
    20160216_105800 (1).webp
    303 KB · Visualizzazioni: 314
  • 20160216_105807 (1).webp
    20160216_105807 (1).webp
    397.5 KB · Visualizzazioni: 414
Dalle foto non si capisce nulla se non che è un pre-assemblato, quanto lo hai pagato?

Facci un elenco dei componenti interni e vediamo che si può fare anche se non mi sembra ci sia molto da fare..

aiutatemi sono incazzato a bestia e mi viene pure un po da piangere, mio padre a comprato questo pc, ma non parte nessun gioco che devo fare?
dovevo farci girare gtaV non ci gira nemmeno quella ***** del primo just cause, cosa posso fare vi pregooo
Ho anche io un pc con caratteristiche simili,pagato 800 euro ma nel 2006...

è usato comprato al mercatino della mia città

E' una rapina a quel prezzo, mi dispiace ma vi hanno truffato alla grande..

Comprese delle casse, giochi (quali?), tastiera e mouse è tanto se si arriva sui 300€ secondo me (i 160€ del link di eBay ti danno un'idea del valore)

Non so se può esserci modo o ragione... Ma io una denuncia per truffa la farei... Perché qui non si parla di un sovrapprezzo "normale", qui si parla di più di quattro volte il valore di mercato...

Ma sei sicuro al 100% che tuo padre l'ha pagato 800€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro