• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC DA GAMING BUDGET 1000 EURO!

Pubblicità

QuadX

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve a tutti, dopo 4 anni di pre-assemblato ho deciso di cambiare pc l'uso sarà gaming 60% internet 30% rec con fraps e editing al 10%
il budget e di 900€ ma puo alzarsi fino a 1000€
posseggo gia il monitor (22') mouse e tastiera voglio giocare praticamente a tutto per almeno due anni.
potreste consigliarmi una configurazione con ottima scheda video,processore intel haswell?
grazie in anticipo!!

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Salve a tutti, dopo 4 anni di pre-assemblato ho deciso di cambiare pc l'uso sarà gaming 60% internet 30% rec con fraps e editing al 10%
posseggo gia il monitor (22') mouse e tastiera voglio giocare praticamente a tutto per almeno due anni.
potreste consigliarmi una configurazione con ottima scheda video,processore intel haswell?
grazie in anticipo!!

- - - Updated - - -

up

up

Ultima modifica:
grazie in anticipo!!

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up
Farai OC?
Vuoi l'ssd?

aggiungo:giocherai in full-hd?Farai Editing Amatoriale o Professionale?Assembli tu?Hai bisogno dell's.o?
In attesa, propongo:

edit by mod

XFX da 550w: 60 euro
Case puoi scegliere tra quello inserito nella config e il predator x3 della stessa fascia di prezzo
sfori di 70 euro il budget, per risolvere: togli l'ssd se non ti è necessario.

Ultima modifica da un moderatore:
aggiungo:giocherai in full-hd?Farai Editing Amatoriale o Professionale?Assembli tu?Hai bisogno dell's.o?

giochero in full hd, ho gia il sistema operativo,assemblo io, registro i video e li edito con vegas noente di particolare

- - - Updated - - -

Farai OC?
Vuoi l'ssd?

ho gia una ssd. faro over clock ma non subito!

- - - Updated - - -

In attesa, propongo:

XFX da 550w: 60 euro
Case puoi scegliere tra quello inserito nella config e il predator x3 della stessa fascia di prezzo
sfori di 70 euro il budget, per risolvere: togli l'ssd se non ti è necessario.

ho gia l'ssd, tra l'altro ho visto su un sito la 7970 base a 3gb a 281€ mentre le gtx 680 base 2gb a 300€ qual'è meglio?

Ultima modifica da un moderatore:
grazie in anticipo!!

ciao, io ti consiglio questa config:

OC

CASE: Cooler Master HAF X ( o quello che vuoi basta che sia "buono" ) 136,17 € - ho messo questo perchè è uno dei migliori, ma si può pure mettere un Cooler Master Scout 2 Advanced 75,52 € così da risparmiare 60 euro :asd:
PROCESSORE: Intel Core i5-4670K NO BOX 194,93 €
SCHEDA MADRE: ASUS Z87-A 116,61 €
DISSIPATORE: Noctua NH-D14 71,63 € - così stai bello fresco :D
RAM: ADATA XPG Gaming Series DDR3 1600 MHz CL9 (4GB x 2) 54,69 €
ALIMENTATORE: XFX XXX Edition 650W 77,05 € - modulare come piace a tutti :lol:
SCHEDA VIDEO: Gigabyte GeForce GTX 770 2GB 347,65 €
HARD DISK: Seagate Barracuda 1TB 50,40 €
LETTORE CD\DVD: Samsung SH-224BB 15,64 €

TOT 1064,76

giochero in full hd, ho gia il sistema operativo,assemblo io, registro i video e li edito con vegas noente di particolare

- - - Updated - - -

ho gia una ssd. faro over clock ma non subito!

Bene allora non prendere subito il dissipatore, usa quello stock quando farai oc lo comprerai.
il processore: i5 4670k, scheda madre: asrock z87 extreme4.
così quando vorrai far OC ti mancherà solo il dissipatore cpu, così intanto ne usciranno di più che supportano il socket 1150, perchè attualmente molti buoni dissipatori non lo supportano. Quando sarà il momento assicurati anche che nel caso il dissi sia più pesante di 400 grammi abbia un supporto da mettere nel retro della scheda madre, non vorrei mai rovinare una extreme4 :P

Per la scheda video una gtx770 non la vuoi proprio?? =)

Bene allora non prendere subito il dissipatore, usa quello stock quando farai oc lo comprerai.
il processore: i5 4670k, scheda madre: asrock z87 extreme4.
così quando vorrai far OC ti mancherà solo il dissipatore cpu, così intanto ne usciranno di più che supportano il socket 1150, perchè attualmente molti buoni dissipatori non lo supportano. Quando sarà il momento assicurati anche che nel caso il dissi sia più pesante di 400 grammi abbia un supporto da mettere nel retro della scheda madre, non vorrei mai rovinare una extreme4 :P

Per la scheda video una gtx770 non la vuoi proprio?? =)

non so visto che il prezzo e simile potreste consigliarmi? 770,680 o 7970??

non so visto che il prezzo e simile potreste consigliarmi? 770,680 o 7970??
770 ad occhi chiusi.. =) però anche la 7970 è valida, se sono allo stesso prezzo prendi la gtx770, se invece la ati costa meno (tipo 60-90 euro) prendi l'ati che comunque è molto valida=)

quindi:
intel core i5-4670k €195
asrock z87 extreme 4 €130
msi gtx 770 twin frozr 2GB €330
G.Skill 8GB 1600mHz €55/60
WD Caviar Blu €65
case ???????
alimentatore ???????

- - - Updated - - -

quindi:
intel core i5-4670k €195
asrock z87 extreme 4 €130
msi gtx 770 twin frozr 2GB €330
G.Skill 8GB 1600mHz €55/60
WD Caviar Blu €65
case ???????
alimentatore ???????

- - - Updated - - -

Alimentatore XFX da 550W o 650W, case quello che ti piace, devi controllare che ci stia la gtx770.
c'è il predator x3 della areocool
oppure haf912 o haf 932, ci sarebbe anche l'haf x ma mi sa che sfori il budget

Alimentatore XFX da 550W o 650W, case quello che ti piace, devi controllare che ci stia la gtx770.
c'è il predator x3 della areocool
oppure haf912 o haf 932, ci sarebbe anche l'haf x ma mi sa che sfori il budget

inutile buttare tanti soldi sul case quando si può prendere componenti migliori per una maggior longevità di sistema. Hai visto lo zalman z11 che non costa piu di 70 euro o a volte 65?

inutile buttare tanti soldi sul case quando si può prendere componenti migliori per una maggior longevità di sistema. Hai visto lo zalman z11 che non costa piu di 70 euro o a volte 65?
Io gli ho consigliato quelli di fascia alta, conosco lo zalman z11 e anche secondo me è molto buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro