• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da Gaming Budget 1000/1100

Pubblicità

Matteo Palmas

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,vorrei farmi un PC da gaming che mi consenta di giocare decentemente anche le ultime uscite!
Chiedo a voi perchè...bè ne sapete più di me probabilmente!
Mi affido totalmente alle vostre menti!

Niente OC,periferiche e monitor per ora...

quindi vuoi un monitor e tastiera, mouse e cuffie??

nel mentre ti posto qualcosa per far rimanere soldi ed avere ottime prestazione in relazione al tuo budget:

NO DA OC 23/08/2013

CASE: Zalman Z11 Plus ( o quello che vuoi basta che sia "buono" ) 53,10 €
PROCESSORE: Intel Core i5-4670 NO BOX 176,05 €
SCHEDA MADRE: Asrock H87 Pro4 70,84 €
DISSIPATORE: Cooler Master Hyper 412S 30,68 €
RAM: G.Skill 8GB DDR3-1600MHz NT (4GBx2) 48,70 €
ALIMENTATORE: XFX XXX Edition 650W 73,20 €
SCHEDA VIDEO: Gigabyte GeForce GTX 770 WINDFORCE 4GB 389,16 €
HARD DISK: Seagate Barracuda 1TB 50,40 €
LETTORE CD\DVD: Samsung SH-224BB 15,64 €

TOT 907.77 €

ho risparmiato il più possibile per avere una scheda video potente, si può risparmiare su quest'ultima e magari cambiare case :asd:

con i restanti 200 euro:

MONITOR: Benq G2250 94,92 € non me ne intendo molto, PENSO che vada bene
MOUSE: Steelseries Sensei [RAW] lucido: 50.81 € è un mouse adatto a tutti i tipi di impugnatura, ma vedi quale hai tu e poi si sceglie
TASTIERA, CUFFIE: con 40 euro vedi cosa ti piace xD

Da quello che ho letto come configurazione questa potrebbe andare, aspetta altre configurazioni poi valuta te, non ho messo dissipatore ma ti consiglio anche se non farai OC di metterne uno aftermarket, almeno sta comunque fresca la cpu. Sono stato nel budget se ti servono anche le periferiche si può limare via qualcosa ;)

Cattura di schermata (4).webp

Per giocare in FullHD tutto maxato basta una GTX770 oppure meglio andare su GTX780? La mia intenzione sarebbe quella di realizzare un pc con un budget simile a quello del topic che duri sulla cresta dell'onda almeno due/tre anni buoni (per quello che mi sembra inutile aprirne uno clone) e a parte tastiera retroilluminata non ho bisogno di altre periferiche dato che come monitor ho il mio fedele LG M227WD e come mouse appena comprato un Roccat Lua e headst uso un Sony Premium nato per PS3 ma che è compatibile anche con pc.
Grazie mille a tutti per le risposte :thanks:

Dimenticavo non essendo pratico di OC non ci proverei nemmeno a farne.

Ultima modifica:
Per giocare in FullHD tutto maxato basta una GTX770 oppure meglio andare su GTX780? La mia intenzione sarebbe quella di realizzare un pc con un budget simile a quello del topic che duri sulla cresta dell'onda almeno due/tre anni buoni (per quello che mi sembra inutile aprirne uno clone) e a parte tastiera retroilluminata non ho bisogno di altre periferiche dato che come monitor ho il mio fedele LG M227WD e come mouse appena comprato un Roccat Lua e headst uso un Sony Premium nato per PS3 ma che è compatibile anche con pc.
Grazie mille a tutti per le risposte :thanks:

Dimenticavo non essendo pratico di OC non ci proverei nemmeno a farne.

bhe veramente no :asd: cmq dipende che gioco, ci sono alcuni che non li maxi e altri si

quindi vuoi un monitor e tastiera, mouse e cuffie??

c'è stata un incomprensione,non mi servono per adesso tutte queste cose,vorrei concentrarmi sulla torre e basta :)

Da quello che ho letto come configurazione questa potrebbe andare, aspetta altre configurazioni poi valuta te, non ho messo dissipatore ma ti consiglio anche se non farai OC di metterne uno aftermarket, almeno sta comunque fresca la cpu. Sono stato nel budget se ti servono anche le periferiche si può limare via qualcosa
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif

Wow sembra un'ottima configurazione!

Come configurazione diciamo che può andare se vuoi risparmiare qualcosa puoi eliminare ssd e magari fare upgrade tra qualche mese, tieni presente che come hai chiesto con questo hardware non farai mai oc :)

Come configurazione diciamo che può andare se vuoi risparmiare qualcosa puoi eliminare ssd e magari fare upgrade tra qualche mese, tieni presente che come hai chiesto con questo hardware non farai mai oc :)

Ma siccome non so farlo,non lo farò :D
Comunque grazie mille per le risposte!siete stati d'aiuto!

Considera la configurazione di jooele93, avrei scritto la stessa configurazione, senza DISSI (Puoi aggiungerli al case)

La gtx 770 va benissimo per full hd a risoluzioni alte (1920x1080) e potresti durare 2-3 anni (varia dai giochi e dai dettagli)
Siccome ci stai nel budget io opterei per la 780, per 4-5 anni sei apposto (ovviamente varia dai giochi e dettagli anche qui)
Sulla "chiave" la trovi a 500euro tondi (della gigabyte, OTTIMO BRAND per le VGA)

Considera la configurazione di jooele93, avrei scritto la stessa configurazione, senza DISSI (Puoi aggiungerli al case)

La gtx 770 va benissimo per full hd a risoluzioni alte (1920x1080) e potresti durare 2-3 anni (varia dai giochi e dai dettagli)
Siccome ci stai nel budget io opterei per la 780, per 4-5 anni sei apposto (ovviamente varia dai giochi e dettagli anche qui)
Sulla "chiave" la trovi a 500euro tondi (della gigabyte, OTTIMO BRAND per le VGA)

per la vga penso che la comprerò nuova l'anno prossimo o direttamente tra 2 se vedo che regge,però volevo sapere il processore quanto tempo potrà resistere?o è meglio puntare direttamente su un i7?

Pubblicità
Pubblicità