• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming budget €1600, 00

Pubblicità

Gabriele Crippa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao atutti sono nuovovi chiedo se gentilmente mi potreste elencare i pezzi per fare un assemblato il budget e di 2000 €
Vi sarei grato se mi si elencassero un buon mouse e una buona tastiera

Io nn sono molto esperto in questo settore vi sarei grato se mi dareste una mano

Ultima modifica:
Prova a vedere gli alienware, ma se non vuoi comprare da internet fai prima a guardare cosa c'è disponibile nei negozi in cui vuoi acquistare.

Sei nel forum di uno dei network per componentistica hardware migliori al mondo se non il migliore, e chiedi ti venga consigliato un preassemblato? Prendi i soldi, ti fai una configurazione e compro da uno shop che assembla per te il pc , telo porta bello pronto e via.
Ti direi di non correre rischi in fattore fiducia perchè potresti pagare in contanti ma sopra i 1000 euro non è possibile.. Comunque puoi contattare shop di rilievo e provare a valutare. Risparmieresti anche andando ad uno shop di zona che vende componentistica e fartelo fare da loro , in confronto ad un preassemblato

si continua questo, l altro resta chiuso...basta modificare le richieste in questo topic stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro