• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming basilare- max 700 euro

Pubblicità

Lukygm

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti,
volevo dei consigli sulla configurazione pc che avevo pensato, premettendo che nel budget non rientrano tastiera, mouse e monitor (per alcuni componenti scriverò più di una opzione consigliatemi voi il migliore):

-case: CM Storm scout 2
-Hard Disk: Western digital 500Gb caviar green 7200rpm 64MB sata3
-MotherBoard: asrock z77 extreme 4
-Ram: patriot memory gamer 2 series dimm 8 GB ddr3 1600MHZ / kingston hyperx dimm 8gb ddr3 1600MHZ
-processore: intel core i5 3570k
-masterizzatore: samsung dvd rw sata3
-alimentatore: enermax trhiatlor fc 700w / cooler master gx750w / zalman gt 700w
-SO: win8 64bit

vga e dissipatore so già cosa prendere ma li prenderò più avanti.
il dubbio che più mi affligge dato che non trovo gli amperaggi di tutti i componenti, è se l'alimetatore potrà fornire abbastanza energia a tutti i componenti comprese future aggiunte (tipo vga abbastanza potenti) e se è meglio utilizzare un alimentatore modulare o non.
grazie per l'aiuto! =)

Se non fai sli e se non hai una titan o una 780 (che comunque potrebbe funzionare lo stesso penso) ti basta un xfx 550w :figo:

Se non fai sli e se non hai una titan o una 780 (che comunque potrebbe funzionare lo stesso penso) ti basta un xfx 550w :figo:

L'idea era di aggiungere un rheobus, riempirlo di ventole e mettere una 770 o aspettare la prossima architettura quindi meglio l enermax k è modulare o il cooler master

Pubblicità
Pubblicità
Indietro