• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da Gaming!Aiuto!

Pubblicità

COGDen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
volevo semplicemente dei consigli su questi componenti che sto per elencarvi e volevo anche sapere se non ci son problemi di compatibilità vista la mia scarsa competenza nel campo.

Monitor Tv Lg 22" 1920 x 1080
Case Cm 690 Advanced II
Processore i5 2500k o i5 3570k ( quale mi consigliate ?)
Scheda Video ATI HD 6950 2Gb oppure ATI HD7850 (anche qua cosa mi consigliate? )
Motherboard Asrock z68 Extreme 4
Alimentatore Silent Pro Gold 600W ( pure qua son nel dubbio )
Ram 4Gb Corsair Vengeance Blue 2x4
HardDisk Western Digital Caviar Blue
Audio Asus Xonar Dx
Lettore e masterizzatore ??? chiedo aiuto ancora a voi

Se c' è qualcosa che non va in caso di compatibilità o altro non esitate a dirlo.
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
prendi come ali un xfx 550w
Se fai oc oltre i 4,5 ghz prendi il 2500k se no benissimo con il 3570
masterizzatore, prendi il più economico :asd:
la 7850 dovrebbe andare meglio e consuma meno
Per curiosità, quanto costa la mobo?

prendi come ali un xfx 550w
Se fai oc oltre i 4,5 ghz prendi il 2500k se no benissimo con il 3570
masterizzatore, prendi il più economico :asd:
la 7850 dovrebbe andare meglio e consuma meno
Per curiosità, quanto costa la mobo?

Viene 133 euro.. come mai? xD
Comunque ora son in crisi pure con la Ram meglio da 4Gb o da 8Gb voi cosa mi consigliate e soprattutto quali mi consigliate?
Io avevo in mente questo tipo di RAM Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz Scheda di memoria ...

Ultima modifica:
Cambierei anche l'hard disk e prenderei un seagate sono leggermente veloci rispetto alla wd cavier BLUE. poi se ti prendi la 3570k "diciamo" che potresti sfruttare il pci-e 3.0 nei prossimi giochi che usciranno.

Cambierei anche l'hard disk e prenderei un seagate sono leggermente veloci rispetto alla wd cavier BLUE. poi se ti prendi la 3570k "diciamo" che potresti sfruttare il pci-e 3.0 nei prossimi giochi che usciranno.

Ok ho cambiato il tipo di RAM, che tipo di HDD consiglieresti nello specifico, ovviamente buono a non molto, anche perchè non ho capito cosa è il pci-e ^^".
P.s. Ho visto il Seagate Barracuda... Potrebbe essere buono?
Eccolo: http://www.amazon.it/Seagate-ST3100...AGSO/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1344781904&sr=8-2

Ultima modifica:
Ok ho cambiato il tipo di RAM, che tipo di HDD consiglieresti nello specifico, ovviamente buono a non molto, anche perchè non ho capito cosa è il pci-e ^^".
P.s. Ho visto il Seagate Barracuda... Potrebbe essere buono?
Eccolo: Seagate ST31000524AS Barracuda HardDisk: Amazon.it: Elettronica
Pci express è il slot dove andrai a posizionare la scheda video.
io ti consiglio un seagate normale non barracuda
c'è ne una su (e chiave) a 57 euro se non sbaglio da 500gb con sata3

Ultima modifica:
Nulla alla fine le differenze nell'utilizzo di tutti i giorni non li vedi. Basta che non ti prendi le barracuda e western digital green

Pubblicità
Pubblicità
Indietro