Dexter3489
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 82624
Allora ragazzi, dopo vari consigli sono arrivato a questa configurazione, ditemi se è buona e cosa eventualmente dovrei cambiare :).
Ho un po' paura per il case e il lettore dvd, perchè li ho scelti da solo ed essendo inesperto magari non vanno bene, vabbè consigliate :)
Grazie della rispostaCome configurazione ci siamo, l'unica cosa che ti consiglio è di cambiare il case con qualcosa di più grande in modo che la vga entri bene senza problemi! Quanto ci vorresti spendere?
Il lettore DVD qualsiasi prendi va bene!
Che uso faresti del pc? Vuoi fare OC?
se vuoi fare OC dovresti cambiare scheda madreGrazie della risposta
Allora io il pc lo userei soprattutto per videogiocare a giochi attuali ai dettagli massimi, e anche per fare un po' di editing, OC non so come si fa, non saprei riguardo a questo...Per quanto riguarda il case hai dei consigli specifici? :) grazie
A comunque volevo chiedere anche se non avrò problemi una volta che prenderò i componenti, cioè c'è tutto il necessario per montare il pc nei componenti che acquisterò? Non è che mancano cavi che dovrò prendere a parte ecc???
Scusate per tutte queste domande ma è la prima volta che acquisto un pc scegliendomi i componenti e poi lo andrei anche a montare e ad installare il sistema operativo quindi vorrei essere sicuro prima di fare una spesa così importante
E' non posso andare oltre i 1000€ che ne dici se al posto di una gtx770 prendo una Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5?? A livello di prestazioni mi hanno detto che è un po' meglio della gtx770 e comunque costa meno!se vuoi fare OC dovresti cambiare scheda madre
mentre se non vuoi fare oc puoi acquistare un I5 3570 non la versione K
per quanto riguarda la questione cavi è tutto fornito nella scatola della scheda madre...
comunque con 1000 euro puoi tirare fuori una configurazione più performante della tua!
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="class: CarrelloBoxContents, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: boxText"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts, align: right"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="class: CarrelloBoxContents, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: boxText"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]![]()
[/TR]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]1 x[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]Intel Core i5-4570 3.2Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]€ 194.59[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]Scheda Madre 1150 ASUS H87M-PRO[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]€ 94.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]Corsair Graphite Series 600T[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]€ 144.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Black (2x4GB)[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]€ 75.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]Scheda Video EVGA GTX770 2048MB,PCI-E,2xDVI,DP,HDMI[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]€ 350.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]Masterizzatore DVW LiteOn SATA black m.SW iHAS124-04[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]€ 19.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]Samsung SSD Serie 840 Evo Basic 120GB SATA III[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]€ 92.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]SEAGATE 1TB ST1000DM003 7200rpm 64MB Barracuda[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]€ 54.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]Corsair CX Series 80 Plus Bronze 750CX 750W[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"]€ 78.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: CarrelloBoxContents, width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD="class: main, width: 40%, align: left"]Totale[/TD]
[TD="class: main, align: right"]€ 1,080.59[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts"][/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts, align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
volendo si può risparmiare sul case e puntare su qualcosa di migliore per la VGA, anche se è molto valida ;)
si prendi quella vga se non puoi spendere di più.E' non posso andare oltre i 1000€ che ne dici se al posto di una gtx770 prendo una Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5?? A livello di prestazioni mi hanno detto che è un po' meglio della gtx770 e comunque costa meno!
Poi per l'alimentatore ne serve per forza uno così performante? Non basterebbero 650W :)?
1920 x 1080si prendi quella vga se non puoi spendere di più.
per quanto riguarda l'alimentatore si puoi scendere anche a 650 senza problemi!
a che risoluzione giocheresti?
ricapitolando:1920 x 1080
ricapitolando:
[TABLE="class: cms_table, width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="class: cms_table_CarrelloBoxContents, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: cms_table_boxText"][TABLE="class: cms_table, width: 100%"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]1 x[/TD]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]Intel Core i5-4570 3.2Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX[/TD]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]€ 194.59[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]Scheda Madre 1150 ASUS H87M-PRO[/TD]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]€ 94.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]Corsair Graphite Series 600T[/TD]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]€ 144.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Black (2x4GB)[/TD]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]€ 75.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5[/TD]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]€ 243[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]Masterizzatore DVW LiteOn SATA black m.SW iHAS124-04[/TD]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]€ 19.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]Samsung SSD Serie 840 Evo Basic 120GB SATA III[/TD]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]€ 92.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]SEAGATE 1TB ST1000DM003 7200rpm 64MB Barracuda[/TD]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]€ 54.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]xfx proseries 650w[/TD]
[TD="class: cms_table_CarrelloBoxProducts"]€ 70.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: cms_table_CarrelloBoxContents, width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD="class: cms_table_main, width: 40%, align: left"]Totale[/TD]
[TD="class: cms_table_main, align: right"]€ 965[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
a questo punto prenderei l'i5 4670 per 30 euro in più!
si ovviamente ce ne sono molti..Grazie :) bellissima config. l'unico dubbio che mi rimane è il case, non è un po' troppo il prezzo? Ne vorrei uno buono ma non così costoso e ovviamente che ci stia tutto all'interno :)
Per l'alimentatore vorrei andare più sul sicuro per futuri upgrade, per quanto riguarda l'ssd non me ne intendo, come mai mi consigli di acquistarlo magari in seguito ? :)L'ali può andare bene anche da 550w (ovviamente non prendete ali schifosi , vi consiglio Enermax Triathlor FC 550W o se volete risparmiare l'xfx 550w) la VGA ovvimente la r9 280x toxic che è come la 770 ma costa di meno . l'ssd non è essenziale e se puoi prenderlo in un'altro momento , ora potresti mettere quei 90 euro su qualcos'altro (case o ali)
P.s Samsung fa ottimi prodotti ma non prendere l'840 liscio :nono:
Se non puoi arrivare ai 120 euro necessari per il Samsung 840 PRO, vai di Crucial M4 :sisi:
non è essenziale nel funzionamento del PC :sisi: velocizza l'accensione e lo spegnimento del pc e l'avvio dei programmi.Per l'alimentatore vorrei andare più sul sicuro per futuri upgrade, per quanto riguarda l'ssd non me ne intendo, come mai mi consigli di acquistarlo magari in seguito ? :)
non è essenziale nel funzionamento del PC :sisi: velocizza l'accensione e lo spegnimento del pc e l'avvio dei programmi.
ho aggiunto altri 3 case al post di prima!
come ali prendi un buon 750W e stai bene anche per upgrade futuri se vorrai fare crossfire :bevuta:
Allora mi state dicendo che è meglio non prendere l'ssd (almeno subito) ? Io ne farei volentieri a meno se serve solo per aprire i programmi più velocemente, immagino che un pc del genere anche senza ssd li aprà già velocemente no? Comunque se mi dite così non lo prendo e metto i soldi su altri componenti e magari prendo un buon ssd in futuro..Con un ali da 550w riesci a farci girare il 99% delle congfigurazioni single GPU e la tua non fa eccezione :asd:
Il samsung basic ha scrittura / lettura molto limitata per essere un SSD quindi tanto vale prenderne un'altro aggiungendo 20 euro ;)
E ti ripeto se il samsung pro costa troppo prendi il Crucial M4 che comunque e meglio e non c'è tutta questa differenza di prezzo
P.s diffida dai Vertex 3 perchè hanno dato grattacapi a più di una persona. Inoltre, i valori di targa non dicono tutto: il Vertex 3, a causa del controller sandforce e del firmware, ottiene quei valori nei banchmarck solo con dei dati comprimibili quindi sono del tutto teorici
- - - Updated - - -
Da notare che comunque si può vivere anche senza :asd: anche perchè ladifferenza nell'apertura dei programmi non è che sia così rilevante , si parla comunque di secondi non di minuti ;)