• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming 800 euro

Pubblicità

federico123333333

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao ragazzi,
la next gen e ormai alle porte ed e tempo di comprare un pc nuovo :trotta:
ho gia scelto i componenti e volevo la vostra opinione:
CPU: i5 4670k 215€
VGA: amd 7970 gigabyte 318 €
MOBO: asus z87-c 108€
ALIMENTATORE: corsair builder series cmpsu-750wcx 750w 75€
RAM: so dimm ddr3 4gb 1600mhz 35€
HARD DISCK: 3,5" 1tb sata-3 7200rpm 64mb wester digital 71€

per quanto riguarda il case non so,avevo pensato a un aereocool strike advance white pero mi hanno detto che la aereocool fa dei pessimi case..me ne sapete indicare uno buono a 60€ circa? (l unica restrizione e che deve essere bianco con i led blu :lol:)

Ciao! :)
Come mai hai optato per 4GB di RAM e non 8? :)
In ogni caso, questa volta credo di dire giusto se dico che quell'alimentatore da 750w é sovradimensionato, giusto @Furlans ? :D

Per il case non saprei :S

io risparmierei qualcosa sull'alimentatore e userei i soldi risparmiati per aggiungere altri 4 gb di ram :)

Ciao! :)
Come mai hai optato per 4GB di RAM e non 8? :)
In ogni caso, questa volta credo di dire giusto se dico che quell'alimentatore da 750w é sovradimensionato, giusto @Furlans ? :D

Per il case non saprei :S
me l ha consigliata un mio amico,anche a me 4GB mi sembravano un po pochine effettivamente..quindi risparmiare sull alimentatore per prendere una ram da 8 GB mi sembra una cosa piu che buona,mentre per la scheda video mi conviene spendere qualcosina in piu per prendere la ghz edition?

me l ha consigliata un mio amico,anche a me 4GB mi sembravano un po pochine effettivamente..quindi risparmiare sull alimentatore per prendere una ram da 8 GB mi sembra una cosa piu che buona,mentre per la scheda video mi conviene spendere qualcosina in piu per prendere la ghz edition?
Eh sì, purtroppo adesso ci vogliono per forza 8 gb di ram (guarda i requisiti di Far cry 3). Risparmia prendendo un berlin 630w e metti i soldi restanti sulle ram.

Per il fatto della vga... dipende come ho detto prima dalla risoluzione del tuo monitor. Se ce lo scrivi possiamo essere piu precisi :)

Beh , se rientra nel tuo budget, puoi prendere la Ghz edition allora :) per il case... io ce l'ho avuto lo strike-x. E' fatto benino , solo che è piccoletto (almeno in confronto al 600t che ho ora) e abbastanza cattivo per la ventilazione, la vga mi si surriscaldava sempre. Se riesci evitalo , ma di alternative con led blu non saprei proprio...
al massimo ne compri uno bianco poi compri i led blu a parte

come alimentatori ho trovato questi:
LC-POWER Metatron LC8650II V2.3 OZEANOS 650W a 65€
Corsair Builder Series CMPSU-600CXV2 600W a 61€
sono buoni? consigliatemi solo pezzi che posso reperire su prokoo

come ram invece:
RAM DDR3 PC1600 8GB CL10 Corsair Vengeance (1x8GB )a 58€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro