• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming: 800 euro circa

Pubblicità
La 670 và come una 7970....se puoi spendere ed hai un monitor degno, è il bestbuy del momento:sisi:.....
La 7870 costa di meno, va di meno......però non è una scheda da buttare:asd:.....se la gioca con la gtx580(un pelino dietro però della gtx):sisi:.....va meglio di una gtx570 o radeon 6970....

La 670 và come una 7970....se puoi spendere ed hai un monitor degno, è il bestbuy del momento:sisi:.....
La 7870 costa di meno, va di meno......però non è una scheda da buttare:asd:.....se la gioca con la gtx580(un pelino dietro però della gtx):sisi:.....va meglio di una gtx570 o radeon 6970....

Grazie jolly sei stato molto preciso. Il mio monitor è (cosi mi aiuti nella scelta :P ) è un samsung 1920x1080p 32pollici (quindi non supero questa risoluzione

a cosa giochi??

Wei che velocità amico mio :P

Possiedo anche le due console di questa gen (ps3 e 360), col pc gioco a giochi come diablo 3 (come esclusiva pc) oppure giochi che sulle console non rendono per nulla giustizia al game stesso (vedi il divario enorme con battlefield 3 tra le varie piattaforme e il pc)

Se ti interessa giocare bene, vai di 7870......
Se vuoi giocare in ultra con filtri attivi e ti vuoi spaventare:lol: vai di 670.....

a cosa giochi??

Wei che velocità amico mio :P

Possiedo anche le due console di questa gen (ps3 e 360), col pc gioco a giochi come diablo 3 (come esclusiva pc) oppure giochi che sulle console non rendono per nulla giustizia al game stesso (vedi il divario enorme con battlefield 3 tra le varie piattaforme e il pc)

---------- Post added at 02:54 ---------- Previous post was at 02:52 ----------

Se ti interessa giocare bene, vai di 7870......
Se vuoi giocare in ultra con filtri attivi e ti vuoi spaventare:lol: vai di 670.....

Il fatto è che io nel gaming sono perfezionista...se non è tutto full non so contento...però mi brucio più di uno stipendio cosi XD, vado oltre i 1000 euro complessivi con una 670?

Pensala così....una 7870 tra 2 anni comincia a zoppicare....una 670 tra 3-4.....ora vedi se li vale effettivamente nel tempo...fai un ammortamento....
Comunque in ottica futura, per esempio, se tra 2 anni vorrai cambiare vga, la 670 la vendi di più:ok:
Morale : per me li vale tutti.....se puoi spendere senza che quelle 100 euro ti gravino, vai di 670

Salve. chiedo di chiudere il post in quanto è vecchiuzzo anzichenò ed essendomi deciso a fare l'ordine, ne ho aperto uno aggiornato

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro