• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming 700-800 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Decas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo aiuto su una configurazione per pc da gaming che userò appunto per giocare e non per fare overclock. Vorrei giocare a giochi tipo Bf3-4, Arma3, e molti altri tutti a dettagli ultra oppure alti senza però lag. Chiedo a voi che sicuro ne capite più di me. Il budget come detto nel titolo è di 700-800 € tralasciano monitor che gia ho. Se riuscite a far rientrare nel budget anche un buon mouse e una buona tastiera sarebbe perfetto oppure fa niente. Io potrei procurarmi solo la Ram: una Corsair Vengeance Red 1600MHz DDR3 da 8Gb che mi da un mio amico quindi apparte la ram mi manca tutto il resto. Grazie in anticipo a tutti.

consiglio il parere di un esperto cmq ha bisogno di mouse tastiera schermo sistema operativo....??

Ultima modifica:
consiglio il parere di un esperto cmq ha bisogno di mouse tastiera schermo sistema operativo....??

Lo schermo e il sistema operativo no mentre il mouse e la tastiera se rientrano nel budget si oppure non ci fa niente li comprerò a parte.

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo aiuto su una configurazione per pc da gaming che userò appunto per giocare e non per fare overclock. Vorrei giocare a giochi tipo Bf3-4, Arma3, e molti altri tutti a dettagli ultra oppure alti senza però lag. Chiedo a voi che sicuro ne capite più di me. Il budget come detto nel titolo è di 700-800 € tralasciano monitor che gia ho. Se riuscite a far rientrare nel budget anche un buon mouse e una buona tastiera sarebbe perfetto oppure fa niente. Io potrei procurarmi solo la Ram: una Corsair Vengeance Red 1600MHz DDR3 da 8Gb che mi da un mio amico quindi apparte la ram mi manca tutto il resto. Grazie in anticipo a tutti.
UP

Lo schermo e il sistema operativo no mentre il mouse e la tastiera se rientrano nel budget si oppure non ci fa niente li comprerò a parte.

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

UP

Ti creo una configurazione fra 10 minuti la posto

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

UP

Eccoti la tua configurazione
Immagine.webp

Per quello che vuoi fare, con 600 dovresti starci.

Allora,

Il processore prendi la versione k. (3570k)
Masterizzatore? D: WHY?
SSD: Hmm, se ci vuoi spendere soldi, non necessario....
Alimentatore: Io starei più sicuro con un 650w (XFX)
Dissipatore: Perchè non c'è? D: (vai su uno con socket 1155 ovviamente)
HD: 1TB per me è INFINITO xD (andrei con la versione da 500Gb)

#LegiiT

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro