• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da Gaming 650 Consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xysme

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono Simone, volevo sapere delle info riguardo un pc da gaming sui 650 eruo. Gioco a 1920x1240 un samsung full HD, un altra cosa ditemi anche dove comprare i pezzi perchè non saprei proprio da dove incominciare, giusto per stare tra spedizione del pezzo eacquisto del prodotto nei 650 euro. PS: Se non si puo citare il nome dei siti sul forum scrivetemi tramite PM ;)

Ti interessa overclock?
Devi comprare il sistema operativo?
Hai già qualche periferica ( hard disk, masterizzatore) ?

Si un HD da 250 GB della Verbatim nuovo,Sistema operativo già c'è l'ho, per via del overclock non so dimmi te se ne vale la pena a me giocare anche a dettagli medie non è un prolema. Tanto ho avuto sempre un pc del dopoguerra sempre giocato a dettagli low :help:

UHm, se ti bastano 250 GB ok, comunque potresti fare una cosa del tipo

i5-3450 - 180 €
Asrock z77 pro3 - 76 €
Vengenace low profile 2 x 4GB 1600 mhz - 59 €
XFX 550w - 58 €
sapphire 7870XT - 206 € ( prendila dall'amazzone)
Thermaltake commander ms-iii usb3 - 48 €

Malcontati sono 630 € , 650 spediti :)
Ti mando pm con nome dello shop

Quindi compreso anche di spedizione giusto? Perfetto te che dici come pc per l'inizio?

- - - Updated - - -

Quindi compreso anche di spedizione giusto? Perfetto te che dici come pc per l'inizio?

Beh giochi tranquillo in full HD a dettagli alti, tranne magari agli ultimi mattoni

Ok grazie mille!!

- - - Updated - - -

Beh giochi tranquillo in full HD a dettagli alti, tranne magari agli ultimi mattoni

A un ultima cosa scusami ma i pezzi li ordino separati ho tutti che mi arrivino in una scatola unica? Non so come funzioni sarebbe bello che mi arrivasse gia assemblato :)

fullhd è 1920x1080
controlla bene la risoluzione del monitor...

E si perdonami e che sono da lavoro cmq è 1920 x qualcosa non mi ricordo precisamente, il 1900 c'è cmq ;)

- - - Updated - - -

La risoluzione e 1920x1080 scusate per il ritardo sono tornato ora da lavoro :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro