PC da Gaming 600-700 Euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kopa91

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, ragazzi^^

Dato che il mio Fisso è oramai arrivato al capolinea, ho deciso di risparmiare e di farmi,al massimo entro Natale,un nuovo PC,sperando sopratutto di giocare a titoli di nuova generazione come gli strategici EMPIRE-TOTAL WAR, SHOGUN 2, ROME 2 o titoli più recenti come la saga di ASSASSIN'S CREED,CALL OF DUTY,BATTLEFIELD,LEFT 4 DEAD e via discorrendo. Purtroppo, il modello attuale non regge i giochi usciti dopo il 2005, quindi sto cercando un modello "economico" e al tempo stesso "Eccellente" :)

Qualcuno di voi sa' consigliarmi una buona configurazione che mi permetta di giocare con questi e altri titoli a prestazioni Elevate e con un budget minimo di 600-700 Euro?

Ecco la lista:

SCHEDA MADRE
PROCESSORE
CASE (con incorporate entrate per pennette USB, Microfono e Cuffie)
ALIMENTATORE
MASTERIZZATORE
RAM
SCHEDA GRAFICA
DISSIPATORE CPU
HARD DISK da 500 GB
LETTORE SCHEDE SD

Grazie mille in anticipo a chiunque risponderà :D

PS: Uso molto Skype e le Chat, quindi mi piacerebbe una configurazione capace di reggere egregiamente anche le videochat e le chiamate sul web^^
 
Ultima modifica:

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
se lo devi acquistare per natale è tempo sprecato cercarlo adesso, a Natale quello che potrai acquistare con quel budget sarà nettamente superiore a quello che potresti acquistare oggi...:boh:
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
se lo devi acquistare per natale è tempo sprecato cercarlo adesso, a Natale quello che potrai acquistare con quel budget sarà nettamente superiore a quello che potresti acquistare oggi...:boh:

appunto!
 

Kopa91

Nuovo Utente
4
0
Di un pc fisso/desktop. Ho aggiunto il lettore memoria SD perché,dato che uso spesso schedine memoria di Cellulari, PSP e Fotocamere digitali e,almeno da quel che ho visto, non ci sono ancora Case che hanno incorporato un lettore SD.

Per quanto riguarda il post di Arcidiacof:
Si,hai ragione: Da qui a Natale ne passerà di acqua sotto i ponti,ma dato che sto cominciando a risparmiare fin da ora, sto cercando di trovare configurazioni adatte al budget in questione,in modo da potermi meglio orientare nel momento in cui (spero) sceglierò i componenti per l'assemblaggio^^
 
U

Utente 16812

Ospite
Di un pc fisso/desktop. Ho aggiunto il lettore memoria SD perché,dato che uso spesso schedine memoria di Cellulari, PSP e Fotocamere digitali e,almeno da quel che ho visto, non ci sono ancora Case che hanno incorporato un lettore SD.

Per quanto riguarda il post di Arcidiacof:
Si,hai ragione: Da qui a Natale ne passerà di acqua sotto i ponti,ma dato che sto cominciando a risparmiare fin da ora, sto cercando di trovare configurazioni adatte al budget in questione,in modo da potermi meglio orientare nel momento in cui (spero) sceglierò i componenti per l'assemblaggio^^

Allora hai sbagliato sezione :look:
Contatta il Moderatore per far spostare il thread nella sezione appositamente dedicata ;)
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti, ragazzi^^

Dato che il mio Fisso è oramai arrivato al capolinea, ho deciso di risparmiare e di farmi,al massimo entro Natale,un nuovo PC,sperando sopratutto di giocare a titoli di nuova generazione come gli strategici EMPIRE-TOTAL WAR, SHOGUN 2, ROME 2 o titoli più recenti come la saga di ASSASSIN'S CREED,CALL OF DUTY,BATTLEFIELD,LEFT 4 DEAD e via discorrendo. Purtroppo, il modello attuale non regge i giochi usciti dopo il 2005, quindi sto cercando un modello "economico" e al tempo stesso "Eccellente" :)

Qualcuno di voi sa' consigliarmi una buona configurazione che mi permetta di giocare con questi e altri titoli a prestazioni Elevate e con un budget minimo di 600-700 Euro?

Ecco la lista:

SCHEDA MADRE
PROCESSORE
CASE (con incorporate entrate per pennette USB, Microfono e Cuffie)
ALIMENTATORE
MASTERIZZATORE
RAM
SCHEDA GRAFICA
DISSIPATORE CPU
HARD DISK da 500 GB
LETTORE SCHEDE SD

Grazie mille in anticipo a chiunque risponderà :D

PS: Uso molto Skype e le Chat, quindi mi piacerebbe una configurazione capace di reggere egregiamente anche le videochat e le chiamate sul web^^
io la chiudo da qui a natale sai quanta roba esce?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili