Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ok Perfetto grazie.Stasera cercando in giro ho anche trovato l'ASUS ROG Strix XG27ACDNG sui 670€ vale quei venti euro in più o anche in questo caso è sempre meglio il Philips?EDIT: Alla fine ho trovato il Philips a un po' meno su un altro sito e ho preso quello.Ne approfitto per chiedere le ultime due cose, se volessi un secondo disco per archiviazione di dati o comunque per avere più spazio quale prendo?Ho letto anche che è consigliabile prendere una protezione per evitare l'uscita della pasta termica, giusto?
Ok Perfetto grazie.
Stasera cercando in giro ho anche trovato l'ASUS ROG Strix XG27ACDNG sui 670€ vale quei venti euro in più o anche in questo caso è sempre meglio il Philips?
EDIT: Alla fine ho trovato il Philips a un po' meno su un altro sito e ho preso quello.
Ne approfitto per chiedere le ultime due cose, se volessi un secondo disco per archiviazione di dati o comunque per avere più spazio quale prendo?
Ho letto anche che è consigliabile prendere una protezione per evitare l'uscita della pasta termica, giusto?