• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC DA GAMING 2013-2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonimus007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti :D

Volevo chiedervi se mi potevate fare una configurazione di un pc da gaming...vorrei giocare a giochi come BF3 ECC..e se possibilmente con grafica alta.
A dir la verità non ho budget preciso perchè non compro qui in italia..facciamo 600-700.
a POI ,PORTO IL PC GIà MONTANTO IN AEREO? D: RISCHIO DANNEGGIAMENTI? SE NO LO PORTO SMONTATO?:help:
Grz d'anticipo :D

- - - Updated - - -

Non so se fare overclock.

- - - Updated - - -

Potete dirmi un pc portatile buono per il gaming?

- - - Updated - - -

Ciao a tutti :D

Volevo chiedervi se mi potevate fare una configurazione di un pc da gaming...vorrei giocare a giochi come BF3 ECC..e se possibilmente con grafica alta.
A dir la verità non ho budget preciso perchè non compro qui in italia..facciamo 600-700.
a POI ,PORTO IL PC GIà MONTANTO IN AEREO? D: RISCHIO DANNEGGIAMENTI? SE NO LO PORTO SMONTATO?:help:
Grz d'anticipo :D

- - - Updated - - -

Non so se fare overclock.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Informazioni dettagliate sul notebook per videogiochi Alienware M14x | Dell Italia

http://www.alienware.com/

Ciao, sono dal cell quindi faccio fatica a dirti con esattezza prezzi e prodotti però in linea di massima col tuo budget potresti optare per questo PC:
Intel core i5 4570 3,2 ghz socket 1150 oppure Intel core i5 3570 3,4 ghz socket 1155
Scheda madre: MSI H87 G41 oppure ASRock H77 pro4/mvp
Ram: Corsair Vengeance blue low profile 8 gb 1600 mhz
Hdd: Seagate 1 Tb 7200 rpm
Scheda video: Sapphire ATI amd radeon HD 7950 with boost core 850/925 mhz 3 gb
Alimentatore: Xfx 550w
Case: uno a tuo piacimento
Unità ottica qualsiasi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro