DOMANDA pc da gaming 1920x1080 800-900 euro

Pubblicità

zebrastabber

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, come da titolo volevo chiedervi consigli per un pc da gaming, per giocare in HD, con budget massimo di 800-900 euro; premetto che non sono molto esperto in materia, e che posseggo già il monitor.
i componenti che pensavo di prendere sono:
scheda madre: asus P8Z77-V LX
cpu: intel i5-4670k
scheda video: gigabyte gtx 760 da 2gb
alimentatore: ocz 600MXSP
ram: corsair 2x 4gb ddr3 240pin 1600mhz
case: zalman z11 plus
hdd: WD caviar blue WD10EZEX da 1 tb
masterizzatore: asus DRW24B5

Non pensavo di fare un eventuale overclock, forse tra 6 mesi, ovviamente prendendo un dissipatore adeguato. Quindi volevo chiedervi se i componenti sono compatibili, se sto sprecando soldi, prendendo ad esempio un componente di fascia troppo alta rispetto agli altri, e consigli, per renderlo performante al 100%, con i pezzi adeguati. Pensavo anche di comprare tra un po' di tempo un altro hdd da 1 o 2 tera, è possibile vero in questo case mettere più di un hdd contemporaneamente?
 
La ram è corsair vengeance. Scusa la nabbaggine, ma la extreme 3 non è molto più performante e anche costosa della pro4?
La ram quindi va benissimo. Forse hai frainteso il post precedente, te la stavo consigliando proprio per quel pizzico in più che ti offre rispetto alla pro4, ma costando solo 10€ in più. Insomma, se puoi, prendi la extreme 3 (ricorda che la pro4 non supporta lo sli, se scegli la 770 è da tenere in conto).
 
Ok, riesco secondo te senza dissipatore esterno a giocare o forse è meglio un almeno 412s? (ovviamente in caso di futuro overclock prenderò un dissipatore adeguato)
 
Ok, riesco secondo te senza dissipatore esterno a giocare o forse è meglio un almeno 412s? (ovviamente in caso di futuro overclock prenderò un dissipatore adeguato)
Se non fai subito oc puoi anche posticipare l'acquisto del dissipatore, tanto quello di stock intel è buono. Nel momento in cui farai oc, serve per forza un dissipatore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top