• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming 1500-1700 euro

Pubblicità

Hedge

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi per l'inizio di settembre avevo intenzione di assemblare un PC da gaming. Il mio budget è di 1500/1700 euro e non ho intenzione di fare overclock. I must sono : CPU: Intel Core i7 ; Scheda Video: Nvidia Geforce GTX 780 (per reggere i giochi della next gen) ; HDD : 1 TB ; RAM : 16 GB . Il resto potreste consigliarmelo voi? (dato che non sono molto esperto) :grat:

Ciao

se non farai lavori di rendering o editing video pesante ti basta un i5 + 8GB

poi ti servono solo le componenti he..? o anche le periferiche..? assemblaggio e SO?

Uso sl gaming?
Ti serve s o , mouse , tastiera , monitor nel budget?
Quanti monotor? Che risoluzione ? 3D?
Ho intenzione di usare il pc per fare anche qualche rendering ed editing video e mi sevono SO , tastiera e monitor. Il tutto deve rientrare nel budget. La risoluzione deve essere 1920x1080.

I 7 4770 (per oc meglio quello cn la k )
Msi h78 gd43(se vorrai fare oc questa mobo non va bene)
Corsair vegeance 2x8gb 1600mhz cl9
Cooler master silent pro m2 850w (se fai sli , cosa inutile in singolo monitor )
O 620w
Gigabyte gtx 770 oc o gigabyte gtx 780 ( molto inutile) o sapphire hd 7970ghz edition
Ssd Samsung 840 pro 128gb
Hdd wd caviar blue 1tb
Case corsair 600t white
Masterizzatore DVD
Corsair h100i liquido aio o ad aria noctua nh d14 o cooler master tpc 800 cn 2 ventole cm silent 120mm(ho messo dissipatori top di gamma ma se non farai mai oc basta e avanza un cooler master 212 evo)
Monitor benq xl2420t
Windows 8 pro
Cm storm trigger, logitech g19, corsair k95 vedi te

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro