PC da gaming - 1000/1200 €

Pubblicità

Energed

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei consigli/opinioni su questa configurazione:

- Scheda Video: Nvidia GeForce Gtx 770
- RAM: Kingston HyperX Blu 8GB DDR3
- Case: cooler master N300
- CPU: Intel Core i5-4570
- Alimentatore: enermax NAXN ADV 80+ 650 W
- Dissipatore: enermax ets t40 tb
- Hard Disk: SATA WESTERN DIGITAL Black 1 TB
- Scheda madre: intel DQ87PG

Non intendo fare overclock ma vorrei comunque una configurazione che mi pemetta di giocare ai nuovi titoli a dettagli alti e che comunque duri nel tempo.
Ho dubbi sul case, sulla scheda madre e sul dissipatore e se mi vorreste dare un mano ve ne sarei grato.
Grazie

io fare alcuni piccoli cambiamenti:
le ram le prenderei 2x4 1600 Mhz CL9 1.5 Volt, quel modello della kingston è certificato a 1.65, io prenderei delle ram con certificazione a 1.5 V tipo le corsair vegeance low profile o le g.skill ares
il case ho avuto modo di provarlo e se puoi spendere 20-30 euro in più prendi qualcosa di molto più serio tipo: cm 690 III o corsair 300/400/500r
l'alimentatore non conosco la serie naxn dell'enermax sinceramente
il dissipatore è molto bello esteticamente, ma visto che non fari overclock puoi risparmiare qualcosa e prendere un cm tx3 evo o il cm 212 evo
i western digital black sono molto rumorosi e la nuova serie è appena uscita, io prenderei il blue visto la poca differenza di prestazioni e il rumore decisamente ridotto
la scheda madre è difficile vedere qualcuno che scegli quella di intel di solito si affidano tutti ai brand più famosi come gigabyte, asus, asrock, msi ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro