DOMANDA PC DA EDITING: completamente nuovo Budget 1000 €

Pubblicità

ragnar20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto o assemblaggio di un PC completamente nuovo fisso,compreso monitor case e mouse e tastiera.
premetto di essere ignorante in materia, perciò vi chiedo di essere specifici nella spiegazione.
Ho un canale YouTube e utilizzo sonyvegas, Photoshop e dei programmi per l'acquisizione (elgato).
il mio budget è di 1000 € la priorità è quella di avere i tempi di rendering molto ristretti.
Sono disposto sia a comprare un PC completo preassemblato o assemblarmelo da solo.

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto o assemblaggio di un PC completamente nuovo fisso,compreso monitor case e mouse e tastiera.
premetto di essere ignorante in materia, perciò vi chiedo di essere specifici nella spiegazione.
Ho un canale YouTube e utilizzo sonyvegas, Photoshop e dei programmi per l'acquisizione (elgato).
il mio budget è di 1000 € la priorità è quella di avere i tempi di rendering molto ristretti.
Sono disposto sia a comprare un PC completo preassemblato o assemblarmelo da solo.

Ciao :)

Lascia proprio perdere i pre-assemblati.

Si fa una configurazione che o verrà assemblata oppure te la assemblerai da solo.

Con 1000 euro incluso il monitor, il mouse e la tastiera non vai proprio da nessuna parte.

@ragnar20

Budget troppo basso per andare d accordo con i "tempi rendering ristretti"....

Dovresti andare di esacore almeno ma costano

Puoi fare così cercando un compromesso ovviamente (considerato budget.....)

Carbide 100R 58€
XFX TS 550w 65€
B150 gigabyte HD3P 78€ o H170 Asus Pro 3.1 e m.2 o asrock b150m pro4 o msi b150m pro vdh
i7 6700 273€
T4 30€
Ram corsair vengeance LPX cl13 2133mhz 2*8 61€
Ssd crucial mx200 250gb 75€
Wd blue 1tb 45€
VGA aspetta fine mese per calo prezzi per il computex budget stimato 250€ circa
Dvd rw LG 10€ se ti serve
Monitor 24" budget 120€
Mouse tastiera Logitech budget 30€

Totale: 1.095€

Ciao!

Pubblicità