PC da DJ per produzione musicale ecc... cerco consigli per pezzi da assemblare

Pubblicità

ThaneOnGames

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi!:)
:help:Vi scrivo perchè cerco vostri consigli su un PC da assemblare, mi fido dei vostri consigli perchè già in passato mi sono stati utilissimi all'acquisto del nuovo alimentatore e nuova scheda video e sono molto soddisfatto quindi vi ringrazio nuovamente! :D
Allora torniamo a noi, il PC che dovrei assemblare serve ad un mio amico che fa DJ & Producer quindi penso abbiate già capito cosa dovrà farci con il PC...ebbene si! Gli serve per produrre musica quindi userà mixer e vari hardware da DJ da collegare penso alla scheda audio che sarà credo (poi mi direte voi) uno dei pezzi fondamentali del suo PC..
Detto questo vorrei, se possibile, consigli su quali componenti hardware scegliere (dall'alimentatore al supporto ottico xD)..poi che dire....il mio amico non vuole spendere molto e vuole sapere se è possibile fare una configurazione non troppo costosa ecco..
Ancora un grazie da parte mia per i vostri consigli professionali e per la passione che ci mettete GRAZIE ;)
Aspetto vostre risposte. :ok:

che collegamento hanno i mixer?firewire?e che programmi usa?

Chiedo a lui e ti faccio subito sapere! :ok:

- - - Updated - - -

il mio amico ha detto che gli serve per mettere su qualcosa di professionale per la riproduzione e la registrazione audio...usa prettamente fl studio e si aggiorna ogni anno... però non riesce a trovare un compromesso per alzare la qualità senza perdere il minimo particolare... :)

che collegamento hanno i mixer?firewire?e che programmi usa?
il mio amico ha detto che gli serve per mettere su qualcosa di professionale per la riproduzione e la registrazione audio...usa prettamente fl studio e si aggiorna ogni anno... però non riesce a trovare un compromesso per alzare la qualità senza perdere il minimo particolare... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro