PC da assemblare

Pubblicità

Geeke

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti voi...mi servirebbe il vostro consiglio: mi servirebbe un pc da assemblare da poter usare prevalentemente con Photoshop, Illustrator e programmi simili.

Il mio budget è di circa 900-950 Euro ma posso sforare arrivando massimo massimo a 1000.

Non mi servono tastiera e mouse (posso acquistare versioni anche più a basso costo, non da gaming insomma :))

Però mi servirebbe l'OS, anche la versione base.

E infine mi servirebbe un dissipatore compreso nel budget (non per oc, ma per via del fatto che il soffitto di camera mia è anche il tetto della casa e, soprattutto in estate, la stanza tende a diventare più calda).

Mi potete aiutare?

Salve a tutti voi...mi servirebbe il vostro consiglio: mi servirebbe un pc da assemblare da poter usare prevalentemente con Photoshop, Illustrator e programmi simili.

Il mio budget è di circa 900-950 Euro ma posso sforare arrivando massimo massimo a 1000.

Non mi servono tastiera e mouse (posso acquistare versioni anche più a basso costo, non da gaming insomma :))

Però mi servirebbe l'OS, anche la versione base.

E infine mi servirebbe un dissipatore compreso nel budget (non per oc, ma per via del fatto che il soffitto di camera mia è anche il tetto della casa e, soprattutto in estate, la stanza tende a diventare più calda).

Mi potete aiutare?

Ciao!
Che versioni useresti di photoshop, illustrator, ecc?
Il pc lo assembleresti tu o dobbiamo includere l'assemblaggio?

Per quanto riguarda l'os io ti consiglierei di "procurartelo", se capisci cosa intendo :) Cosi gli 80€ che risparmi, li puoi spendere in altre componenti. Altrimenti se lo vuoi originale a tutti i costi, io ti consiglio di prenderlo come suggerito in questo thread: http://www.tomshw.it/forum/windows/406523-comprare-key-windows-8-1-pro.html in modo che con pochi € lo prendi.

Ciao!
Che versioni useresti di photoshop, illustrator, ecc?
Il pc lo assembleresti tu o dobbiamo includere l'assemblaggio?

Per quanto riguarda l'os io ti consiglierei di "procurartelo", se capisci cosa intendo :) Cosi gli 80€ che risparmi, li puoi spendere in altre componenti. Altrimenti se lo vuoi originale a tutti i costi, io ti consiglio di prenderlo come suggerito in questo thread: http://www.tomshw.it/forum/windows/406523-comprare-key-windows-8-1-pro.html in modo che con pochi € lo prendi.
Salve :)

Dunque di Photoshop, Illustrator e After Effects userei il CS6 (sono questi i programmi che dovrò usare prevalentemente, anche se credo dovrò usare pure Premiere)
Il PC lo assemblerei io insieme al mio amico.
Mmmm forse si è meglio che me lo "procuri" io per limitare la spesa almeno in questo :asd:

Dunque di Photoshop, Illustrator e After Effects userei il CS6 (sono questi i programmi che dovrò usare prevalentemente, anche se credo dovrò usare pure Premiere)
Mmmm forse si è meglio che me lo "procuri" io per limitare la spesa almeno in questo :asd:

Ok ottimo.
Allora io andrei su una soluzione del genere:
screen.webp

Visto che (mi pare di capire) non lo useresti per giocare, ho optato per i5-4690 + 16gb di ram + vga professionale.
Cosi sei tranquillamente nel budget e lavori alla grande :)

Ok ottimo.
Allora io andrei su una soluzione del genere:
Visualizza allegato 126654

Visto che (mi pare di capire) non lo useresti per giocare, ho optato per i5-4690 + 16gb di ram + vga professionale.
Cosi sei tranquillamente nel budget e lavori alla grande :)

Mitico, grazie per l'aiuto!

Una domanda: questa configurazione funzionerebbe anche per il Gaming (anche a livelli medi o medio alti)?

invece di "procurartelo" puoi vedere se hai portatili o pc desktop pre-assemblati? sotto o dietro di quelli c'è una key x il loro os ke può essere utilizzata :ok:

No con quella vga no.
Se vuoi anche giocare dovresti passare ad una r9 280 che costa circa 180€

In che negozio lo potrei acquistare? Potrei montare una SSD da 100 GB invece che da 256?

- - - Updated - - -

invece di "procurartelo" puoi vedere se hai portatili o pc desktop pre-assemblati? sotto o dietro di quelli c'è una key x il loro os ke può essere utilizzata :ok:

Hehe a tua idea non è male :asd:, peccato però che il PC che sto usando ha il sistema operativo in lingua russa :cry:

In che negozio lo potrei acquistare? Potrei montare una SSD da 100 GB invece che da 256?

- - - Updated - - -

Hehe a tua idea non è male :asd:, peccato però che il PC che sto usando ha il sistema operativo in lingua russa :cry:

Si puoi non c'e problema! Metti magari l'840 evo.
Io il preventivo te l'ho preparato da e-key.

- - - Updated - - -

e ti procuri la iso in italiano... dovrebbe funzionare ugualmente :sisi: (al massimo o ti "procuri" il so oppure prendi a 30 euro una chiave di autenticazione :ok:)

Si puoi non c'e problema! Metti magari l'840 evo.
Io il preventivo te l'ho preparato da e-key.
hmmm sarebbe meglio così posso risparmiare per prendere una scheda video un po più performante...nel case che mi hai consigliato c'è abbastanza spazio anche per una r9 280?

- - - Updated - - -

e ti procuri la iso in italiano... dovrebbe funzionare ugualmente :sisi: (al massimo o ti "procuri" il so oppure prendi a 30 euro una chiave di autenticazione :ok:)

eh si la iso era il metodo che avevo in mente :asd:

Quel case ha posto per un elefante. Ci sta tranquillamente ;)

heheh sempre meglio chiedere :) ti ringrazio per il tuo preziosissimo aiuto :)

- - - Updated - - -

ovvio, se no ke altro... :lol: Cmq @Tobias Meier , se la chiave nn ti viene accettata chiama il numero verde di windows e loro sistemano tutto :ok:
Ok intanto fra poco inizio con l'assemblaggio. Spero funzioni tutto poi per quanto riguarda l'os. Grazie anche a te per le dritte :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro