• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da assemblare navigazione e gaming max 500 €

Pubblicità

alepeta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo un pc da assemblare...premetto che lo uso principalmente per la navigazione mentre l'unico gioco con il quale passo alcune ore durante la settimana è nba2K13...l'importante è che questo vada fluido senza intoppi...per il resto mi rimetto a voi che come leggevo in questi giorni siete molto preparati

Grazie
Alessio

sarebbe interessante sapere la risoluzione a cui giochi per regolarsi un tantino

Ciao...guarda calcolando che devo ricomprare anche il monitor non saprei...sul portatile giocavo se non ricordo male a 1366X768...dettagli al massimo e girava bene anche se non era esente da "scattini" ogni tanto...

I monitor attuali sono tutti fullhd 1920x1080, e con 500 euro non è facilissimo giocare, ecco una config: Immagine.webp
Io se fossi in te spenderei anche una 50ina di euro in più per la scheda video e fidati che te la ritrovi dopo.

Aspetta un secondo ma tu sei di terni per caso?

Ultima modifica:
nel caso quale mi consiglieresti di scheda video?...quindi diciamo che su per giù compreso il monitor almeno una spesa di 600€ giusto?

No abito a una ventina di km da Roma...e grazie per i consigli!

Con 500 euro è quasi impossibile andare di intel. Ecco una configurazione amd:
CPU: fx-6300
MOBO: asrock 970 de3/u3s3
VGA: HD 7850
Ali: xfx 550w
Ram: Corsair Vengeance 8gb (2x4gb) low profile
HD: Seagate Barracuda 1tb
Ti consiglio di acquistare da taocomputer xD.

AH ok scusa, perchè conosco uno che usa il tuo stesso nick, comunque solo il monitor costa sui 120 euro, quindi anche 650 (quei 30 euro li investi su scheda video)

Capito :) entrambe le possibilità sono interessanti...certo con un piccolo sforzo uscirebbe qualcosa di buono...grazie dei pareri!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro