Salve, sono appena iscritto al forum quindi scusatemi se commetto qualche errore. Mi sto accingendo a realizzare un Pc con la configurazione che vedete di seguito, ma ho un mare di dubbi e sono qui per cercare delle risposte :help:
Il pc verrà utilizzato un po' in tutti i campi, a parte il gaming ad alto livello per cui penso di acquistare una scheda video più in la. L'overclock per il momento non mi interessa, magari giusto qualche cosa fra un po di tempo.
Cpu Amd Phenom 2 X4 955 BE
Motherboard GA-890gpa-ud3h
Case Cooler Master Elite 332
Alim. Cooler Master GX550W
Le uniche cose acquistate sono il case e l'alimentatore.
Credete che gli altri componenti possano andare bene?
Che ram dovrei montare? Gli hard disk sata3 introducono dei reali vantaggi? Che modello mi consigliate? Un buon masterizzatore DVD veloce e silenzioso, o magari un combo blu-ray?
Grazie a quanti mi aiuteranno :inchino:
Il pc verrà utilizzato un po' in tutti i campi, a parte il gaming ad alto livello per cui penso di acquistare una scheda video più in la. L'overclock per il momento non mi interessa, magari giusto qualche cosa fra un po di tempo.
Cpu Amd Phenom 2 X4 955 BE
Motherboard GA-890gpa-ud3h
Case Cooler Master Elite 332
Alim. Cooler Master GX550W
Le uniche cose acquistate sono il case e l'alimentatore.
Credete che gli altri componenti possano andare bene?
Che ram dovrei montare? Gli hard disk sata3 introducono dei reali vantaggi? Che modello mi consigliate? Un buon masterizzatore DVD veloce e silenzioso, o magari un combo blu-ray?
Grazie a quanti mi aiuteranno :inchino: