Pc da assemblare budget 600-700 Euro

Pubblicità

ros81

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve, sono appena iscritto al forum quindi scusatemi se commetto qualche errore. Mi sto accingendo a realizzare un Pc con la configurazione che vedete di seguito, ma ho un mare di dubbi e sono qui per cercare delle risposte :help:
Il pc verrà utilizzato un po' in tutti i campi, a parte il gaming ad alto livello per cui penso di acquistare una scheda video più in la. L'overclock per il momento non mi interessa, magari giusto qualche cosa fra un po di tempo.

Cpu Amd Phenom 2 X4 955 BE
Motherboard GA-890gpa-ud3h
Case Cooler Master Elite 332
Alim. Cooler Master GX550W

Le uniche cose acquistate sono il case e l'alimentatore.
Credete che gli altri componenti possano andare bene?
Che ram dovrei montare? Gli hard disk sata3 introducono dei reali vantaggi? Che modello mi consigliate? Un buon masterizzatore DVD veloce e silenzioso, o magari un combo blu-ray?

Grazie a quanti mi aiuteranno :inchino:

Grazie per avermi risposto.
Il chipset 870 è più potente del 890GX?
La scheda madre però non ha grafica integrata, quindi l'acquisto della scheda video lo dovrei fare subito. Avendo un monitor 19" (1440x900) cosa mi consigli?
Qualche variante Gigabyte o MSI per la scheda madre ? E una mia simpatia nulla in contrario a Asrock.
Di quale shop sono i prezzi? Molto interessanti

Grazie per avermi risposto.
Il chipset 870 è più potente del 890GX?
La scheda madre però non ha grafica integrata, quindi l'acquisto della scheda video lo dovrei fare subito. Avendo un monitor 19" (1440x900) cosa mi consigli?
Qualche variante Gigabyte o MSI per la scheda madre ? E una mia simpatia nulla in contrario a Asrock.
Di quale shop sono i prezzi? Molto interessanti
ciao
no di solito le schde equipaggiate con l'890GX vanno meglio in overclock
cmq la configurazione di gatto mi sembra OK
come scheda video puoi metterci una ati 5770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro