PC da assemblare al TOP per Rendering e Grafica

Pubblicità

Andrea_Ang

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, e ben ritrovati! Questa volta avrei bisogno di sostituire il PC da lavoro, e vorrei una macchina “potente” (da assemblare) per poter essere velocissimo nell’elaborazione dei render. I software che utilizzo quotidianamente sono: Autocad 2014 + Modulo Revit, 3D Studio Max e Corel Draw, spesso aperti anche contemporaneamente. Budget? 1.000,00 € … sono nelle vostre mani… grazie!!!

Come cpu un i7 4770k,msi z87 g45 gaming, gskill ares 2x8gb 1866mhz cl9,xfx pro 650W,Corsair 300r,Seagate 1tb,masterizzatore economico, scheda video professionale firepro sulle 150€ va bene

Grazie snow! Penso che la configurazione possa andare bene... tu su quale scheda video mi "spingeresti", per il tipo di lavoro, credo che anche questa scelta sia importante. Aspetto tue notizie.

la VGA dipende dal fatto se giochi o meno...comunque monta pure una di queste due
-Sapphire DUAL-X AMD Radeon R9 270X OC 1020MHz circa 165€
-Gigabyte gtx660 oc 1033/1098 circa 150€...

con queste volendo puoi anche giocare...anche se volendo una scheda video un pelino piu perormante in modo da usarle anche come eventuali core di appoggio con i programmi che le supportano ovviamente...ma su questo punto magarli ascio a piu esperti la parola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro