• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da 800 € tondi tondi per gaming

Pubblicità

Andrea.Amott

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, dopo un poco di tempo son riuscito a tirare fuori qualcosa di carino per un pc di tutto rispetto che non ha chissà che pretese in ogni caso, per giocare a livelli buoni ma di certo non vado in cerca di giocare a livelli uber powa a 2560x1600 pixel su un 30" magari in 3D :)
Quindi..

ekey.jpg

Siccome vorrei rientrare negli 800 euri, pensavo un po alla scheda grafica: sostituirla con una HD 6870? C'è una gran differenza tra le due?
Il monitor mi sta bene così, è quello di un mio amico che apprezzo molto..
I dubbi riguardano un po' case (ventola laterale? ho letto che il flusso non dovrebbe essere disturbato perpendicolarmente al flusso principale fronte/retro) e PSU (serve davvero modulare? ho una discreta manualità e materiale per rendere i cavi non utilizzati innocui al ricircolo dell'aria lol) , il procio sta bene così con la mobo e la ram in quanto ci sarà spazio per un discreto oc :)
Se anche si sfora di qualche euro il tetto massimo di 800 circa nessun problema, confido sempre nelle offerte dei negozi e negli abbassamenti di prezzo fisiologici dell'elettronica :)

Ultima modifica:
il case non lo vedo all'altezza...
direi un cooler master 690 II ;)
per l'HDD io pensionerei il seagate e prenderei un caviar black da 1 tera...
consiglio sempre i western digital perchè nnon mi hanno mai dato problemi a differenza di altri hard disk

Col 690 II si alza il prezzo invece che abbassarsi :( infatti è uno dei punti oscuri della configurazione di un nuovo pc, non ho ben presente cosa debba avere un buon case per essere.. un buon case.
E niente per la vga?

la gpu mi piace tantissime :) non la cambierei per nulla al mondo :) solo con la 6970 la cambierei :) quindi direi perfetta ;)
il case bhe... per essere buono cosa si intende...
partiamo da questo... materiali buoni e non tutta plasticaccia...
gli har disk MAI verso la scheda amdre ma sempre laterali

ok per la vga, chissà che si degnino di abbassare il prezzo in mio onore!
una cosa: non mi è chiaro cosa intendi per hdd mai verso la mobo ma laterali..
Intendi mai all'altezza della mobo, o mai perpendicolari al piano della mobo col loro piano?

il mio case fa cagare... e gli hdd il posteriore è rivolto verso la mobo... mentre da quel che so nei case buoni e di qualità gli hdd vengono inseriti lateralmente :)

si, il modulare permette solo di staccare i cavi per avere meno ingombro... ma costano il doppio XD io andrei tranquiollamente su u non modulare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro