PC da 600

Pubblicità

Paole Saimo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho bisogno di un aiuto per la configurazione di un computer, partendo dal presupposto che io non me ne intendo assolutamente di computer vorrei chiedervi il massimo che posso ottenere con 600 euro (se possibile spendendo anche qualcosa di meno) per un computer fisso (monitor tastiera escluse) sostanzialmente per editare dei video, per quanto riguarda il gaming non mi interessa piu di tanto perchè gioco di piu su console al massimo mi limiterei a dei free to play ma niente di che.

io ti propongo un'altra configurazione
Intel i5 6500 200€
Asrock b150M HDV 65€
CoolerMaster Elite 342 35€
Be Quiet! Power system 7 400W 46€
Crucial 8gb DDR4 2133mhz 38€
HDD WD Blue 1Tb 50€
Samsung 850 EVO 65€
Gigabyte vga R7 370 2Gb Windforce 130€
TOT 630
Così hai un pc completo. Siamo sopra di 30€ per rientrare o rinunci all'ssd (consiglio/da prendere in futuro) oppure abbassi le prestazioni del processore passando ad un i3-6100 che costa sui 115€ e magari spendi di piu sulla scheda video.

- - - Updated - - -

conta che con questi 630€ hai un pc decisamente piu performante di quello del secondo link che preassemblato costa 800€

grazie mille eleum credo proprio che scegliero questa configurazione e se riesco ad aumentare un po il budget cerchero di acquistare subito ssd o magari in un prossimo futuro

- - - Updated - - -

un'ultima domanda oltre a amazon mi consigliate magari qualche altro sito per fare acquisti online magari anche un po' piu economico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro