• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da 600€ per GTA RP?

Pubblicità

Tiamat86

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve a tutti,
il figlio di un mio amico avrebbe bisogno di un pc molto economico, budget circa 600€, per giocare a GTA RP.
Non conosco il gioco in sè, non penso abbia requisiti stratosferici ma non sarebbe male farlo girare decentemente.
Ovviamente non ha componenti da riciclare, è tutto da acquistare nuovo.
Si riesce a fare qualcosa?
 
Salve a tutti,
il figlio di un mio amico avrebbe bisogno di un pc molto economico, budget circa 600€, per giocare a GTA RP.
Non conosco il gioco in sè, non penso abbia requisiti stratosferici ma non sarebbe male farlo girare decentemente.
Ovviamente non ha componenti da riciclare, è tutto da acquistare nuovo.
Si riesce a fare qualcosa?
600 euro sono tropppo poche per fare un pc decente
 
GTA rp è una mod di GTA 5... Non credo proprio esista su consolle.
Purtroppo il gioco in se non è proprio leggero, ma anche per giocarlo in fullhd 600€ non bastano se deve comprare tutto.
 
No infatti non c'è dai console e a seconda della mod che si utilizza ha bisogno di risorse

Con 600 euro impossibile fare un PC decente

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
GTA rp è una mod di GTA 5... Non credo proprio esista su consolle.
Purtroppo il gioco in se non è proprio leggero, ma anche per giocarlo in fullhd 600€ non bastano se deve comprare tutto.
Esatto, purtroppo su consolle è limitato a quanto pare.
Su pc hai le vare mod che a quanto pare lo trasformano proprio.
Anche io gli ho consigliato di alzare il budget o lasciare perdere, probabilmente già con 800-900€ qualcosa di umano potrebbe portarlo a casa
 
Se non sbaglio una conf media con l'amd 7600 sui 500€ si tira fuori, poo c'è da aggiungere case, alimentatore e gpu... 8-900€ ci stanno sicuri
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top