Pc Da 500€, Se Va Bene Questa Configurazione

Pubblicità

roby625

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, voglio montarmi da solo un pc, questa è la mia configurazione, volevo sapere se questa configurazione va bene e se è perfettibile.
Premetto che possiedo già monitor, mouse, tastiera e casse.
Devo comprare dei cavi( ad es per collegare l'hd alla Mobo)?
l'uso è domestico/ufficio ma con utilizzo di giochi.
I pezzi li ho visti su Amazon

CPU
Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151

Mobo
Asus H170-PRO Intel Scheda Madre 1151, DDR4, Nero

Ram
HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Compatibili con Skylake, Nero/Antracite

Gpu
Asus Scheda Grafica Nvidia GT 710-2-SL, 2GB DDR3, Blu

Alimentatore
EVGA Bronze Alimentatore, Nero 500W

Lettore ottico
Liteon IHAS124-14 Masterizzatore DVD-RW, Nero

Grazie in anticipo :)
 
la 710 non ha senso,è meno dell'integrata lo dico da possessore,prenditi una rx 460 o rimani con l'integrata
 
per i cavi nessun problema , quelli dei dati sono gia inclusi con la scheda madre "2" quindi sufficenti per hdd e lettore , quelli di alimentazione sono inclusi nel psu , per quanto riguarda la scheda video, quella che hai scelto , puoi risparmiartela , la vga integrata è superiore , se ne vuoi una per i giochi p,oi sempre in base al monitor che hai e a che dettagli intendi giocare il minimo per giocare in fullhd è, a dettagli medio bassi o una rx460 o gtx1050 , altrimenti su medio alti una rx 470 , alti rx480 o gtx 1060 ps comunque manca il case
 
Grazie mille per le risposte,
Il case è
Aerocool Aero-500 Gaming Case con finestra e lettore per schede - bianco

Lo avevo dimenticato,
Riguardo la scheda video ne cercavo una che non costasse molto, quindi credo opterò per la 460 :)
Come alimentatore di questa marca me ne hanno parlato bene, invece quelli della Corsair come sono?
 
Alimentatore basico per budget ridotti

Io andrei di corsair cx450m etichetta grigia onestamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top