DOMANDA PC da 400 / 450 euro?

TestCase99

Nuovo Utente
4
0
Salve, ho assemblato un PC da 470 € per mia nipote (dato che deve fare le lezioni online e tutta quella roba lì) e dunque vi volevo chiedere un parere sui pezzi che dovrò prendere (non ho ancora acquistato nulla).
Vi lascio il link della lista di PC Part Picker, il prezzo complessivo è di 470 € su amazon (abbiamo sforato di 20€ ma non è un problema): https://pcpartpicker.com/list/BxVTJf .
Se avete suggerimenti riguardo la build, oppure se avete build migliori vi chiedo gentilmente di rispondere a questo thread.
Inoltre ricordo che io non sono altro che un hobbista quindi non mi diletto professionalmente in questo.
Cordiali Saluti...
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Se avete suggerimenti riguardo la build
Ne ho fatta giusto una ieri pomeriggio proprio con le stesse richieste:
Totale: 434 euro (prezzi Amazon salvo oscillazioni e componenti indicati come "opzionali")

Ti ricordo che per la didattica a distanza il computer deve avere una Webcam e che la connessione ad internet deve essere il più possibile stabile. La motherboard indicata ha la normale presa di rete LAN e ne è stata indicata una alternativa con WiFi qualora non fosse possibile stendere un cavo tra computer e modem-router.
 
  • Mi piace
Reazioni: GraveKeeper

TestCase99

Nuovo Utente
4
0
Ne ho fatta giusto una ieri pomeriggio proprio con le stesse richieste:
Totale: 434 euro (prezzi Amazon salvo oscillazioni e componenti indicati come "opzionali")

Ti ricordo che per la didattica a distanza il computer deve avere una Webcam e che la connessione ad internet deve essere il più possibile stabile. La motherboard indicata ha la normale presa di rete LAN e ne è stata indicata una alternativa con WiFi qualora non fosse possibile stendere un cavo tra computer e modem-router.
Ti ringrazio molto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!