PC da 200€ per navigazione e editing documenti

Pubblicità

ciccio7

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,

mi rivolgo a voi per un consiglio.
Vorrei un pc da circa 200€ per i miei genitori. I principali utilizzi, come da titolo, sarebbero la navigazione (vari siti e posta) e l'editing/visualizzazione di documenti (PDF, word, Excel ecc).
Io puntavo su assemblarlo in quanto potrei ambire a qualcosina di un po' più bello, o mi consigliate di acquistare un pre assemblato?
 
Buongiorno a tutti,

mi rivolgo a voi per un consiglio.
Vorrei un pc da circa 200€ per i miei genitori. I principali utilizzi, come da titolo, sarebbero la navigazione (vari siti e posta) e l'editing/visualizzazione di documenti (PDF, word, Excel ecc).
Io puntavo su assemblarlo in quanto potrei ambire a qualcosina di un po' più bello, o mi consigliate di acquistare un pre assemblato?
ciao,
con 200€ sarà durissima...
Per editing che intendi?
 
ecco qua, tutto sommato è un buon pc ma siamo fuori budget...
Cattura.webp

Il case se riesci a recuperarlo da qualche parte (anche in discarica, seriamente eh..) sarebbe meglio....
 
I pezzi di Easy sono veramente il minimo per costruire un pc usabile senza problemi. Su amazon tuttavia verrebbero a costare di più. Se hai già un hd funzionante da poter utilizzare per installare il sistema con 220€ te la cavi.
 
No no nativo sata ho preso un adattatore usb, è un 3.5
ok,
allora testalo con HD Tune o Cristal Disk e posta i risultati

I pezzi di Easy sono veramente il minimo per costruire un pc usabile senza problemi. Su amazon tuttavia verrebbero a costare di più. Se hai già un hd funzionante da poter utilizzare per installare il sistema con 220€ te la cavi.
volendo possiamo rispamiare 3€ sull'alimentatore + ss. :P
Su PuntoComShop forse si risparmiano 5-10€, ma la le spese di ss. sono di 9€...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top