pc crasha improvvisamente..ssd?

Pubblicità

biondo1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi da oggi il pc ogni5/10 minuti si spegne improvvisamente e non riesco a capire cosa possa essere...la temperatura non mi sembra affatto elevata e credo sia dovuto all'ssd samsung 830... voi cosa mi consigliate di fare?? non so proprio cosa fare... :(

Assurdo ma prova a vedere se hai qualche virus o qualche programma che và in conflitto,l'ssd samsung 830 non dà questi tipi di crash :boh:

Un bel giro con memtest? Se è l'SSD sarebbe la prima volta che un utente del forum si lamenta di questo problema con quel modello...

Ti capita "a tempo" (ogni 10 min indipendentemente da quello che fai) oppure ogni volta che stai facendo una cosa specifica???

mi sa che l'ssd non centra, comunque se all'avvio entri nel bios e ci rimani per un po' si spegne lo stesso?
se si spegne comunque prova a staccare l'ssd, hdd, masterizzatori, utilizzare la scheda video integrata se la hai e staccare quella su slot, lasciare solo una ram e ripovare.
che alimentatore hai?

Ultima modifica:
per l'alimentatore posso provare ad utilizzare solo la batteria e vedere se mi da il problema, no?
se era la ram non si riavviava da solo?
ora per fortuna sono 15/20 minuti che non accade...è successo da stamattina per 5/6 volte ogni 10 minuti

per l'alimentatore posso provare ad utilizzare solo la batteria e vedere se mi da il problema, no?
se era la ram non si riavviava da solo?
ora per fortuna sono 15/20 minuti che non accade...è successo da stamattina per 5/6 volte ogni 10 minuti
lascia stare tutto quello che ti ho detto prima... non avevo capito che è un portatile....:cav:

di solito lo chiedo, stavolta mi sono dimenticato. sarebbe opportuno postare la configurazione completa quando si richiede aiuto...

comunque sia prova solo con la batteria e solo con l'alimentatore, poi fai sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro