DOMANDA PC crash dopo aggiornamento?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Oggi il pc è stato aggiornato, ha funzionato bene, poi improvvisamente esce questo che vedete in foto.

Sinceramente non riesco a capire.

Vi ho messo anche whocrashed cosa ha detto.

è qualcosa di grave? Il pc stava in standby, io ero altrove sono tornato ed era in queste condizioni.

WhatsApp Image 2020-02-13 at 19.44.21.webp

rfrtgryettet.webp

Oggi il pc è stato aggiornato, ha funzionato bene, poi improvvisamente esce questo che vedete in foto.

Sinceramente non riesco a capire.

Vi ho messo anche whocrashed cosa ha detto.

è qualcosa di grave? Il pc stava in standby, io ero altrove sono tornato ed era in queste condizioni.

Postala build completa compreso PSU.
Che hai aggiornato di preciso? Driver della VGA?

i7 8700, ram 16 gb g skill 3200 mhz. gtx 1070ti, asrock b360 pro 4, Alimentatore 650W Antec EA pro 650 Earthwatts Gold (80 + gold).

Hdd 1 tb, SSD 500 gb.

VGA che intendi?

La scheda video.
Ha i driver scaricati 1 o 2 mesi fa, recenti e scaricati direttamente dalla nvidia, non mi hanno mai dato problemi.

Il problema è stato questo aggiornamento, che ha fatto da solo (si è tolta la funzione di non aggiornare in automatico da sola).

E ha fatto l'errore per ora solo 1 volta, ora lo sto usando e nulla, ma non capisco cosa possa essere e cosa dovrei fare.

Ha i driver scaricati 1 o 2 mesi fa, recenti e scaricati direttamente dalla nvidia, non mi hanno mai dato problemi.

Il problema è stato questo aggiornamento, che ha fatto da solo (si è tolta la funzione di non aggiornare in automatico da sola).

E ha fatto l'errore per ora solo 1 volta, ora lo sto usando e nulla, ma non capisco cosa possa essere e cosa dovrei fare.
Controlla, magari aveva bisogno di essere riavviato..
Se si ripresenta indaghiamo da cos'è dato l'errore. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro