pc continua a riavviarsi con schermata blu

• Autore discussione Autore discussione rik3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rik3

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
è da un po' di giorni che il mio pc si riavvia e mi appare una schermata blu,soltanto che oggi dopo aver per sbaglio staccato la spina del pc e subito dopo riattaccata il pc continuava a riavviarsi per un po' di volte per adesso non l'ho sta più facendo. la mia configurazione è
so' che potrebbe essere l'alimentatore nel caso ne ho un altro cooler master 400w se non sbaglio

è da un po' di giorni che il mio pc si riavvia e mi appare una schermata blu,soltanto che oggi dopo aver per sbaglio staccato la spina del pc e subito dopo riattaccata il pc continuava a riavviarsi per un po' di volte per adesso non l'ho sta più facendo. la mia configurazione è
so' che potrebbe essere l'alimentatore nel caso ne ho un altro cooler master 400w se non sbaglio
Se non lo fa più il problema è risolto. Apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio.
Così verifichi la eventuale corruzione di file di sistema.
Comunque hai scelto un alimentatore intollerante al calore e un SSD mediocre...

Devi installare la ram nel 2° e 4° slot partire da sinistra, aggiornare il bios all'ultima versione ed attivare D.O.C.P. nel bios

Sezione errata, sposto

Quando comprare una schermata blu, è una buona idea fare una foto del codice di errore per avere una base di partenza per la valutazione del problema.

ho fatto la scansione c'era scritto che ha riparato tutti file ma mi ha rifatto un riavvio 2 volte la prima volta senza schermata blu la secondo con e c'era scritto si è verificato un errore nel sistema non ho fattop in tempo a fare le foto pk va vias ubito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque la ram è giusta è nel 2 e 4 slot

ho fatto la scansione c'era scritto che ha riparato tutti file ma mi ha rifatto un riavvio 2 volte la prima volta senza schermata blu la secondo con e c'era scritto si è verificato un errore nel sistema non ho fattop in tempo a fare le foto pk va vias ubito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque la ram è giusta è nel 2 e 4 slot
Si ok. Bios aggiornato? Dopo aver aggiornato il bios hai attivato D.O.C.P.?

Figurati :)

È sicuramente più prestante perchè prima avevi la ram che girava lenta, a 2133mhz. Senza d.o.c.p./xmp la ram non va alla frequenza per cui tu l'hai comprata

il docp l'avevo già attivo ma è migliorato tutto ho avuto un incremento ancghe di fps su vari giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro