PROBLEMA Pc connesso ad internet ma non funziona

Pubblicità

Vejah

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Buonasera a tutti,
So che dal titolo non avrete ben capito. Cerco di spiegarmi meglio. Tutto è iniziato circa 3-4 giorni fa quando stavo vedendo video su Youtube ad un certo punto non ho avuto più internet, pensando che fosse un problema di internet stesso ho provato a staccare e riattaccare l'ethernet, ho provato ad disabilitare ed abilitare la scheda di rete e sembrava funzionare, arrivato a mezzanotte anche se il computer era connesso ad internet, quest'ultimo sembrava come se non lo fosse ! Ho provato di tutto resettando IP (pensando fosse un problema solo dei browser) ma nulla anche se il pc era connesso e diceva di esserlo non funzionava nulla ne browser ne skype ne discord, insomma nulla di nulla. Essendo che non sono esperto di internet ho chiamato mio padre e dopo "come afferma lui" aver resettato le porte sembrava funzionare, fin quando, non arrivò mezzanotte, tutto daccapo come se per magia tutto ciò che era stato fatto per farlo funzionare si fosse resettato. Questo tipo di problema lo da solo al mio computer in quanto poi tutto il resto (tutti gli altri pc/telefoni funzionano correttamente). Ora non so più che cosa fare non riesco a capire l'errore, non so quale sia il problema, vi prego AIUTATEMI !!

a mezzanotte .. secondo me è tuo papà che ti fa i dispetti per mandarti a dormire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro