DOMANDA PC, Configurazione - Delucidazioni,aiuto!

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
posso acquistare anche fuori amazon :))) .. cmq ti ringrazio tanto, darò un occhiata.. altra domanda.. il monitor? come mai hai messo quello? il case non mi piace.. preferisco una cosa minimale o tutta in vetro... mouse e tastiera preferisco i miei a quelli xD .. cmq per le delucidazioni faccio prima a cercare i componenti che mi hai elencato e poi torno se ho altre domande
aggiungo l'ultima cosa, il monitor non mi piace per niente... lo trovo grottesco XD sarà pure buonissimo quanto vuoi ma quel coso non si poggerà mai sulla mia scrivania. Un altro con le stesse specs ma piu morbido e senza quel big bamboo a reggerlo?
Si vabe case ne ho messo uno così , poi ci si regola a seconda dei gusti :D. L' H440 andava benissimo

Il monitor , è uno dei consigliati nell' ottima guida di @RasTaFi xD. Con questo budget (e quella gpu) direi che un 2k è d'obbligo , inoltre in editing la maggior risoluzione è un bell'aiuto :). Il dell che ti ha consigliato mercur pure potrebbe andare se ti piace di più

Per lo shop ok , ce ne sono vari come ad esempio taocomputer ed altri , e c'è un ulteriore risparmio. Unica cosa , la scheda madre ti consiglio di prendere quella da Amazon per il motivo che forse esce SSD da dentro :asd:. Ah e anche le ram consiglierei da Amazon , visto che molti stanno avendo problemini e quindi non si sa mai
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

CCaf

Nuovo Utente
6
1
OS
Windows 10
:hihi:
xkVknr0.gif
dai sono un elettronico venuto su male ma penso di riuscire a collegare qualche cavetto senza far saltare in aria il tutto xDXD
Per quanto riguarda il monitor invece preferisco il DELL postato da mercur..
Grazie :P
( lascerei aperto il 3d finchè non lo assemblo, evito così di riaprire se ho problemi.. )
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
dai sono un elettronico venuto su male ma penso di riuscire a collegare qualche cavetto senza far saltare in aria il tutto xDXD
ehehhe però quel tizio mi fa ridere sempre :asd: e ci stava bene nel contesto :D
Tornando a noi, per il case l'NZXT h440 è ottimo, come il Fractal Design. Scegli tu.

Per il monitor quoto @Jarren, un 2k o qhd è essenziale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
dai sono un elettronico venuto su male ma penso di riuscire a collegare qualche cavetto senza far saltare in aria il tutto xDXD
Per quanto riguarda il monitor invece preferisco il DELL postato da mercur..
Grazie :P
( lascerei aperto il 3d finchè non lo assemblo, evito così di riaprire se ho problemi.. )
Il Benq GW2765HT ha un'ottima qualità costruttiva, non ti lasciar ingannare dalla base. Anzi, rispetto al Dell occupa anche meno spazio una base rotonda invece che quadrata. Inoltre ha un pannello 8bit+FRC invece che 8bit (e risparmi non poco)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!