pc con ssd 120 giga+hd,dove istallo i giochi???

Pubblicità

sickboy73

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente,ho appena portato a casa un pc nuovo nuovo con i7-2600k,ssd da 120,2hd 1.5t in raid 1,msi n560 gtx-ti,16 mega di ram.
dato che c'è la promo sul sito della EA con sconto 50% sto scaricando 4 giochi,volevo sapere se ci sono dei vantaggi tangibili ad istallarli su ssd o tanto vale istallarli sull'hd meccanico?

sull'hdd normale
ci metterà qualche secondo in più a caricare, però nel game non noterai differenza.
la differenza, invece, la noti in windows e avvio programmi se lasci libero l'ssd :asd:

ok grazie raga,solo una cosa ho 4 giochi scaricati ufficialmente dal sito della EA,ho fatto man bassa visto lo sconto per le festività,me li ha istallati sull'ssd il loro programma di dowload,come faccio per toglierli dall'ssd e metterli sull hd meccanico?

Basta che copi la cartella con il gioco nell'HDD meccanico, poi ripristini il collegamento :sisi:

io programmi e giochi li installerei solo su SSD, altrimenti che lo si usa a fare? Per tenerlo vuoto? Tanto male che vada dura una manciata d'anni e fa prima a invecchiare che a rompersi.
Meno pippe mentali e più tranquillità, installate i software sull'SSD e tenete i dati storage pesanti sull'HDD meccanico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro